Notizie

    School of Rock, Jack Black vuole il nuovo film: 'Sono pronto'
    notizia 16:09, 22 Marzo 2024

    School of Rock, Jack Black vuole il nuovo film: "Sono pronto"

    Tra i numerosi personaggi interpretati da Jack Black nel corso degli anni, Dewey Finn merita certamente un posto di rilievo. L'attore, non a caso, rievoca spesso e volentieri il suo lavoro sul set di School of Rock, presentandosi lui per primo come fan accanito di una delle opere più apprezzate della sua intera filmografia.

    I ragazzi di School of Rock furono bullizzati: 'Ecco il tizio strano del film'
    curiosità 19:29, 1 Ottobre 2023

    I ragazzi di School of Rock furono bullizzati: 'Ecco il tizio strano del film'

    School of Rock è senza alcun dubbio una delle commedie musicali più amate e apprezzate di questo secolo cinematografico. A dispetto del grande successo del film con Jack Black, e forse proprio a causa di questo, però, alcune delle giovani star dell’opera pare abbiano subito degli episodi di bullismo più o meno pesanti.

    School of Rock e Tenacious D, Jack Black sui sequel:'Ci stiamo pensando'
    notizia 13:02, 5 Gennaio 2023

    School of Rock e Tenacious D, Jack Black sui sequel:"Ci stiamo pensando"

    Jack Black ha rilasciato un'intervista con il suo collega nella band Tenacious D, Kyle Gass, e ha parlato della possibilità di realizzare i sequel dei due cult School of Rock e Tenacious D e il destino del rock. L'attore e musicista ne ha parlato senza aggiungere troppi dettagli ma aprendo decisamente la porta ai due progetti.

    Jack Black torna a parlare di School of Rock: 'L'apice della mia carriera'
    notizia 09:28, 4 Aprile 2022

    Jack Black torna a parlare di School of Rock: "L'apice della mia carriera"

    Nel corso di un'intervista concessa a Entertainment Tonight, in un articolo commemorativo dedicato alla recente scomparsa di Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters, Jack Black è tornato a parlare di uno dei suoi film più amati in assoluto, School of Rock, che l'attore e musicista ha definito come il suo punto più alto in carriera.

    School of Rock, addio al batterista Kevin Clark: la co-star di Jack Black aveva 32 anni

    1

    notizia 10:21, 27 Maggio 2021

    School of Rock, addio al batterista Kevin Clark: la co-star di Jack Black aveva 32 anni

    Kevin Clark, il giovane batterista in School of Rock di Richard Linklater, è scomparso prematuramente in seguito ad un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto. Clark è stato colpito da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta a Chicago. La notizia è stata diffusa da Tmz. Alla guida del veicolo una ragazza di 20 anni.

    School of Rock: l'attore Joey Gaydos Jr. arrestato per furto
    notizia 09:21, 6 Marzo 2019

    School of Rock: l'attore Joey Gaydos Jr. arrestato per furto

    Joey Gaydos Jr., alias 'Zach-Attack' Mooneyham, tra i protagonisti di School of Rock di Richard Linklater, sta passando un brutto periodo. L'attore e musicista è stato arrestato, secondo TMZ, e accusato di furto e furto aggravato in Florida. I poliziotti l'avrebbero scoperto ben quattro volte a rubare chitarre e un amplificatore.