Si scherza su IT nel primo trailer ufficiale de La Famiglia Addams

di

Dopo il primo poster de La Famiglia Addams, come promessoci dalla piccola e perfida Mercoledì, ecco sbarcare online il primo e simpatico trailer ufficiale de La Famiglia Addams, reboot animato del franchise dedicato alla famiglia americana più strana e ironicamente inquietante di tutte.

Il nuovo adattamento d'animazione prodotto dalla MGM è diretto dal duo composto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, e racconterà a quanto pare le origini della famiglia e una nuova avventura che vedrà tutti i componenti protagonisti, da Morticia a Gomez fino a Mano e allo stravagante e divertentissimo zio Fester.

Il cast di doppiatori messo insieme per il progetto è composto da nomi importanti di Hollywood, molto amati, che sono: Oscar Isaac (Triple Frontier), Charlize Theron (Mad Max: Fury Road), Finn Wolfhard (Stranger Things), Chloe Grace Moretz (Kick-Ass, Suspiria), Allison Janney (Tonya) e Nick Kroll (Big Mouth). Lo stile animato del film non sembra puntare a un realismo di fondo, guardando piuttosto ai prodotti iper-deformed con un tratto artistico molto particolare e accattivante, mentre si notano già diversi riferimenti ad altri film horror come IT di Stephen King.

La Famiglia Addams è atteso nelle sale americane il prossimo 31 ottobre, proprio allo scoccare di Halloween, il giorno perfetto per godersi le bizzarre avventure di questi strambi personaggi.