Gli sceneggiatori di Endgame su Moon Knight e quello che non hanno potuto includere

Gli sceneggiatori di Endgame su Moon Knight e quello che non hanno potuto includere
di

In queste ore, gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, Christopher Markus & Stephen McFeely, hanno parlato a ruota libera della pellicola, inclusi numerosi spoiler.

ATTENZIONE! SPOILER!

In una nuova intervista, gli sceneggiatori hanno svelato quale personaggio dei fumetti della Marvel avrebbero voluto includere all'interno di Avengers: Endgame ma che, alla fine, non hanno potuto. "Volevamo inserire il Tribunale Vivente in Infinity War. Sarebbe dovuto apparire durante la battaglia su Titano. Ma tutti erano del tipo 'cosa?'. Ha tre teste, avrebbe indicato un differente livello di architettura nell'intero universo e pensiamo sarebbe stato troppo da includere. Ma è un'idea ancora nella testa di Kevin Feige".

Il Tribunale Vivente non è l'unico personaggio a non esser stato incluso: i due avevano già spiegato di non aver potuto inserire i personaggi dei serial Netflix.

Ma parlando di personaggi inediti, i due hanno svelato che amerebbero molto introdurre Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe: "Ci piacerebbe fare qualcosa di più piccolo, una storia di origini. Ad esempio: là fuori c'è un gran film su Moon Knight che aspetta di esser fatto, ma non sappiamo ancora come sarà".