Lo sceneggiatore di Rick e Morty Jeff Loveness scriverà Ant-Man 3

Lo sceneggiatore di Rick e Morty Jeff Loveness scriverà Ant-Man 3
di

La notizia dell'ultim'ora, oltre alle nuove date di Black Widow e Gli Eterni è che il noto sceneggiatore di Rick e Morty Jeff Loveless ha firmato con la Marvel per scrivere lo script di Ant-Man 3.

Dopo le novità di ieri sera, tra cui la data d'uscita di Captain Marvel 2, pensavamo questo sarebbe stato un sabato mattina tranquillo, ma a quanto pare la Marvel non ha ancora esaurito le sorprese per questo weekend.

A dare la notizia della firma il portale The Hollywood Reporter, il quel rivela che le trattative andavano in corso già da qualche tempo prima che scattasse il lockdown dovuto al CoronaVirus.

Alla fine del secondo capitolo abbiamo visto il protagonista Scott Lang (Paul Rudd) disperso nel regno dei Quanti da cui riuscì a fuggire solo cinque anni dopo ed appena prima della battaglia finale di Avengers: Endgame.

Dopo aver combattuto al fianco dei vendicatori, Scott è pronto ad iniziare una nuova fase delle sue avventure in cui potremmo rivedere Hope vad Dyne (Evangeline Lilly) al suo fianco nei panni di Wasp.

Tra i più recenti progetti di Loveness spicca su tutti la sceneggiatura di Rick e Morty, ma anche Miracle Workers con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe e il Jimmy Kimmel Live! sono stati prodotti di grande successo.

Con Loveness si stringe ancor di più il legame tra Rick, Morty e il MCU: il creatore della serie Dan Harmon ha infatti scritto alcune scene del primo Doctor Strange, mentre lo sceneggiatore Michael Waldron ha è stato incaricato dello script di Loki per Disney+.