Netflix

Lo sceneggiatore di Death Note promette novità sul sequel targato Netflix

Lo sceneggiatore di Death Note promette novità sul sequel targato Netflix
di

L'ultimo aggiornamento disponibile sull'ufficioso (per ora) sequel di Death Note di Netflix risale al novembre 2019, quando lo sceneggiatore interveniva via Twitter per rivelare di "essere al lavoro su qualcosa", ed è adesso sempre lo stesso Greg Russo a tornare nuovamente via social a stuzzicare l'attenzione dei fan.

Il film tratto dall'omonimo manga giapponese di Tsugumi Oba e Takeshi Obata con protagonisti Nat Wolf, Margaret Qualley e Keith Stanfield si era rivelato un discreto successo per Netflix ormai più di due anni fa, motivo che avrebbe spinto la piattaforma streaming alla lavorazione di un sequel finora mai ufficializzato. Ed è ancora adesso non ufficiale ma curiosamente sempre più vicino, rifacendoci infatti alle parole di Russo, che rispondendo a una domanda di un fan via Twitter ha scritto:

"Le cose si stanno muovendo. Abbiamo qualcosa di nuovo e davvero figo in sviluppo con i ragazzi di Netflix. Certo, potrebbe richiedere ancora un po' di tempo ma vi assicuro, ne varrà la pena. Restate sintonizzati". Il riferimento al sequel è poi chiaro ed esplicitato nell'hashtag #DEATHNOTE accompagnato dall'emoticon di una mela.

Vedremo se Russo manterrà la promessa e se arriveranno notizie ufficiali in merito a Death Note 2. Voi cosa ne pensate? Curiosi di vederlo? Diteci la vostra nei commenti.

Vi lasciamo la recensione di Death Note di Netflix.

Quanto è interessante?
2