Tutte le scene post-titoli per prepararsi ad Avengers: Endgame, nuovo poster

Tutte le scene post-titoli per prepararsi ad Avengers: Endgame, nuovo poster
di

I Marvel Studios stanno continuando a promuovere Avengers: Endgame diffondendo, giornalmente, nuovi trailer e spot e, a due giorni dall'arrivo nei cinema italiani, lo studio ha ora rilasciato in rete tutte le scene post-titoli di coda delle pellicole del Marvel Cinematic Universe.

Per prepararsi all'uscita di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno diffuso in rete le scene post-titoli di tutti i film dello studio fino ad oggi. Si parte con la famosa sequenza con protagonisti Tony Stark e Nick Fury dal primo Iron Man e si procede con quella de L'Incredibile Hulk, di Iron Man 2, di Thor, di Captain America - Il Primo Vendicatore e della doppia presente in The Avengers.

Si continua con Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. Si procede dunque con le scene presenti in Captain America: Civil War, Doctor Strange, una delle tante presenti in Guardiani della Galassia vol.2, Thor: Ragnarok, Black Panther, naturalmente quella di Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp e l'ultima vista in Captain Marvel. Assente solo quella di Spider-Man: Homecoming.

Trovate tutte le scene sotto il tweet allegato in calce alla notizia.

Inoltre, dopo i poster presentati nelle ultime ore, ne arriva un'altro che potete visionare qui sotto.

Tutte le scene post-titoli per prepararsi ad Avengers: Endgame, nuovo poster