Non ci sono state scene-post credit durante l'anteprima stampa di Avengers: Endgame

Non ci sono state scene-post credit durante l'anteprima stampa di Avengers: Endgame
di

In attesa di Avengers: Endgame, i Marvel Studios hanno rilasciato online tutte le scene post-credit dei capitoli precedenti della Infinity Saga, che come sappiamo troverà la sua conclusione nel nuovo film dei fratelli Russo.

In compenso, durante l'anteprima stampa americana tenutasi nelle scorse ore, non ha proiettato nessuna scena durante o dopo i titoli di coda: a riportarlo su Twitter Brandon Davis, collega del sito americano ComicBook, presente ovviamente all'anteprima.

Davis, comunque, rispondendo ai suoi followers ha specificato che Endgame dovrebbe comunque includere delle scene post-credit, che sarebbero state strategicamente tagliate per far iniziare subito la conferenza stampa dei vari membri del cast. Nel post, come potete leggere in calce all'articolo, il collega specifica di rimanere seduti al termine del film.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile: in occasione del lancio di quello che alcuni hanno già definito il film più atteso del ventunesimo secolo, alcune catene come The Space e UCI Cinema hanno organizzato delle speciali Maratone Avengers che inizieranno oggi 23 aprile alle 21:00 con la proiezione di Avengers: Infinity War, seguita a mezzanotte da quella in anteprima di Endgame.

La richiesta di partecipazione all'evento è stata talmente elevata da costringere alcuni cinema a riservare tutte le sale del proprio impianto alla Maratona, e addirittura negli Stati Uniti la catena AMC Theaters ha aumentato il numero di proiezioni giornaliere con turni 24 ore su 24 da giovedì 25 a domenica 28.