Scene inedite nel nuovo trailer internazionale di Frozen 2

Scene inedite nel nuovo trailer internazionale di Frozen 2
di

È grazie a Comicbook.com che possiamo mostrarvi un nuovo filmato internazionale dell'attesissimo Frozen II: Il Segreto di Arendelle, sequel di Frozen diretto da Jennifer Lee e Chris Buck di cui è possibile ammirare nuove sequenze inedite accompagnate da una delle nuove canzoni originali, "Into the Unknown".

Soprattutto è possibile ascoltare qualche altra nota e diverse parole della canzone sopra citata, che si preannuncia essere la nuova Let It Go. Potete vedere il trailer a questo link.

In Frozen 2 assisteremo a un viaggio che condurrà Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf ai confini degli Regno di Arendelle, nei meandri di una foresta incantata alla scoperta della verità sulla scomparsa dei loro genitori. Qui incontreranno nuovi personaggi e affronteranno minacce più grandi del passato, mentre Elsa dovrà fare i conti con la magia che alberga dentro di lei e incanalare una volta per tutte i poteri di ghiaccio per salvare Arendelle.

Frozen II: Il segreto di Arendelle vede nel cast di doppiatori originali l'ingresso di due new entry molto importanti, che sono Evan Rachel Wood (Regina Iduna) e Sterling K. Brown (Tenente Destin Matthias). L'uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 12 dicembre e il trailer che trovata in alto non fa altro che aumentare l'hype e presentarci un film decisamente promettente e tecnicamente curato sin nei minimi particolari.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3