Una scena eliminata da Avengers: Infinity War vede Hulk partecipare alla battaglia finale

Una scena eliminata da Avengers: Infinity War vede Hulk partecipare alla battaglia finale
di

Grazie ai contenuti speciali dell'edizione da collezione della Infinity Saga dei Marvel Studios, veniamo a sapere che effettivamente alla battaglia finale di Avengers: Infinity War avrebbe dovuto partecipare anche Hulk.

La sequenza, al momento della stesura di questo articolo, non è ancora trapelata online, ma ComicBook la descrive dicendo che il personaggio, durante la famosa scena della guerra in Wakanda, viene mostrato saltare fuori dalla Hulkbuster, per prendere parte al combattimento con le sue consuete movenze bestiali e distruttive.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo ad altre scene eliminate dai precedenti film Marvel Cinematic Universe, come la presenza di Captain Marvel in Age of Ultron e il tentato bacio fra Thor e Valchiria in Avengers: Endgame.

Il futuro del MCU ripartirà da Black Widow, primo capitolo della Fase 4 in uscita a maggio 2020. Al film stand-alone con Scarlett Johansson seguiranno, al cinema e su Disney+, Gli Eterni (novembre 2020), Falcon & The Winter Soldier (autunno 2020), Shang-Chi e La Leggenda Dei Dieci Anelli, WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Loki, What If ...?, Spider-Man 3, Occhio di Falco e Thor: Love and Thunder. La Fase 5 invece ad oggi è composta da Blade con Mahershala Ali, Guardiani della Galassia 3, Captain Marvel 2, un film cross-over con Tom Holland, Ant-Man 3, Black Panther 2, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk.

Inoltre, se non lo avete ancora fatto, recuperate il nostro Everycult su Avengers: Infinity War.