In una scena eliminata di Avengers: Endgame, Thor provava a baciare Valchiria

In una scena eliminata di Avengers: Endgame, Thor provava a baciare Valchiria
di

Con l'uscita del cofanetto da collezione della Infinity Saga dei Marvel Studios, stanno arrivando sul web diversi retroscena rimasti inediti relativi ai film del Marvel Cinematic Universe, come la presenza di Captain Marvel in Age of Ultron.

Un'altra nuova sequenza inedita, originariamente pensata per Avengers: Endgame e poi eliminata dal montaggio finale, mostra una versione alternativa dell'ultimo incontro fra Thor e Valchiria alla fine del film, subito dopo che lui la nominata nuovo leader di Asgard. Nella clip, Thor tenta di baciarla, anche se lei lo rifiuta. Subito dopo, i due ci scherzano su al fine di sgonfiare l'imbarazzo della situazione.

La scena è stata descritta dal sempre puntuale ComicBook, dato che al momento della stesura di questo articolo non è ancora trapelata in rete.

Vi ricordiamo che Valchiria e Thor torneranno in Thor: Love & Thunder, ultimo capitolo della Fase 4 del MCU. Il primo capitolo sarà come sappiamo Black Widow (maggio 2020), cui seguiranno, fra cinema e Disney+, Gli Eterni (novembre 2020), Falcon & The Winter Soldier (autunno 2020), Shang-Chi, WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Loki, What If ...?, Spider-Man 3, Occhio di Falco e Thor: Love and Thunder.

Nella Fase 5 invece vedremo Blade con Mahershala Ali, Guardiani della Galassia 3, Captain Marvel 2 e un cross-over con Tom Holland, Ant-Man 3, Black Panther 2, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk.

Per altri approfondimenti vi ricordiamo che il futuro del MCU è stato aggiornato qualche ora fa con nuove date fissate fino al 2023.