35
Recensione Videogiochi
Hogwarts Legacy recensione in corso: è il gioco su Harry Potter definitivo?

Ivan Marra
Sono passati ormai quasi 10 anni dai deludenti risultati di Scary Movie 5, di gran lunga il peggior capitolo della saga per quanto riguarda incassi e accoglienza di pubblico e critica: per Anna Faris e Regina Hall il franchise è però fermo al quarto capitolo datato 2006, e le due sembrano tutt'altro che contrarie ad un possibile ritorno in scena.
Qualche tempo fa avevamo visto Anna Faris festeggiare i 20 anni di Scary Movie, mentre più di recente l'attrice aveva chiamato a raccolta le sue co-star nella speranza di ricevere l'ok per un possibile sesto capitolo: appello che in queste ore è stato raccolto da Regina Hall, che proprio come la sua collega è sembrata decisamente aperta all'eventualità.
"Io dissi che avremmo dovuto fare una reunion, ma ormai non può essere una reunion per i 20 anni, siamo troppo in ritardo per quello. Sarebbe una reunion per i 23 anni, chi farebbe mai una reunion per i 23 anni? Ho pensato: 'Mi piacerebbe vedere dove sono [quei personaggi] adesso!' Non penso siano in un bel posto, ma sarebbe divertente scoprirlo" sono state le parole dell'attrice.
Cosa ne dite? Pensate che i tempi siano maturi per uno Scary Movie 6? Diteci la vostra nei commenti! Qui, nell'attesa, vi lasciamo la nostra recensione di Scary Movie 5.
Altri contenuti per Scary Movie 5
Che voto dai a: Scary Movie 5
Contenuti più Letti