Scarlett Johansson in versione stilizzata nell'incredibile nuovo poster di Black Widow

Scarlett Johansson in versione stilizzata nell'incredibile nuovo poster di Black Widow
di

Scarlett Johansson e la sua Natasha Romanoff tornano alla ribalta in un nuovo poster ufficiale realizzato per Black Widow, primo capitolo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios.

La locandina, che potete trovare come al solito nel post in calce all'articolo, è stata realizzata dalla mente creativa di Valve Olly Moss, ed è stata portata alla ribalta sui social network nientemeno che da Asad Ayaz, capo marketing di Walt Disney Studios Asad Ayaz. Il poster, incredibilmente elegante e dal fare spiccatamente artistico, presenta una versione stilizzata della Johansson realizzato con oggetti di uso comune nel tipico thriller di spionaggio: su uno sfondo bianco, le labbra dell'attrice sono modellate da una pistola rossa che dopo aver sparato rilascia una scia di fumo che viaggia verso l'alto, disegnando il naso dalla protagonista.

Che ve ne pare? Ditecelo nei commenti.

Vi ricordiamo che, originariamente previsto per il 29 aprile in Italia e l'1 maggio negli Stati Uniti, Black Widow è stato posticipato a novembre prossimo a causa della pandemia di Coronavirus, che ha costretto alla chiusura i cinema di tutto il mondo e bloccato l'industria di Hollywood.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla curiosità tradizione dei Marvel Studios che Black Widow interromperà nonché a tutti i dettagli sulla scena di nudo integrale di Scarlett Johansson nel thriller sci-fi Under the Skin.