Marvel

Scarlett Johansson sfoggia un magnifico sorriso nella nuova foto dal set di Black Widow

Scarlett Johansson sfoggia un magnifico sorriso nella nuova foto dal set di Black Widow
di

Poche ore fa è stata pubblicata una nuova foto dal dietro le quinte di Black Widow, e come potete vedere nel post Instagram in calce all'articolo la protagonista Scarlett Johansson si gode una pausa sul set insieme alla regista Cate Shortland ed altre collaboratrici sfoggiando un magnifico sorriso.

L'attesissimo film sarà il vero addio di Scarlett Johansson al suo iconico personaggio Marvel, fornendo allo stesso tempo una visione più approfondita del suo passato e della sua vita da superspia. Atteso prima per aprile 2019 e successivamente novembre 2019, il film adesso uscirà a maggio 2021 dopo l'ennesimo e si spera definitivo rinvio pensato dalla Disney.

Nel thriller di spionaggio dei Marvel Studios Natasha Romanoff alias Vedova Nera affronterà le parti più oscure del suo passato a causa del sorgere di una pericolosa cospirazione con legami alla sua vita prima degli Avengers. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha deve affrontare la sua storia di spia e le relazioni lasciate a metà prima di arrivare negli Stati Uniti: il film, lo ricordiamo, sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, ovvero nel periodo in cui la Vedova si era data alla macchia dopo aver tradito il governo e il team Iron Man a favore della registrazione dei superumani.

Nel cast anche David Harbour come Red Guardian e Rachel Weisz nei panni di Melina, mentre Florence Pugh sarà Yelena Belova, la nuova Vedova Nera che raccoglierà il testimone di Natasha per il futuro del MCU.

Quanto è interessante?
3