di

Di ritorno nei panni di Natasha Romanoff in Black Widow, Scarlett Johansson si è dimostrata nel corso degli anni una delle attrici più talentuosa della sua generazione, collaborando con registi quali Woody Allen, Sofia Coppola, Christopher Nolan, Taika Waititi e Noah Baumbach.

Ma quali sono i migliori film a cui l'attrice ha preso parte nella sua carriera al di fuori del Marvel Cinematic Universe? Per scoprirlo vi lasciamo al video che abbiamo realizzato per il nostro canale YouTube di EveryePlus, a cui potete dare comodamente un'occhiata nella parte superiore della pagina.

Dopo il successo ottenuto grazie alle performance in Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit, ruoli che le sono valsi rispettivamente una candidatura nelle categorie di miglior attrice protagonista e non protagonista agli Oscar 2020, la Johansson si prepara a tornare sul grande schermo come solista con Black Widow, film Marvel fissato al prossimo maggio che tuttavia sembra in procinto di subire un ulteriore rinvio a causa dell'emergenza sanitaria. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, la star è in trattative per riunirsi con Chris Evans nel cast de La Piccola Bottega degli Orrori, remake targato Warner Bros. del celebre musical/Horro del 1986 diretto da Frank Oz.

Quali sono i vostri film preferiti della star? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3