Scarlett Johansson è l'attrice più redditizia del 2016

di

Fine anno e periodo di classifiche anche per la rivista Forbes, che dopo aver stilato qualche giorno fa la lista degli attori troppo pagati rispetto a quanto riescono a far incassare, ora pubblica la lista degli attori e delle attrici più redditizie di Hollywood, prendendo in considerazione i film usciti entro il mese di giugno 2016.

In cima a questa classifica troviamo Scarlett Johansson, che tiene a distanza i suoi colleghi di set di Captain America: Civil War, ovvero Chris Evans e Robert Downey Jr. Un successo quindi per la Marvel e e per il film, che piazza tre dei suoi protagonisti in cima a questa prestigiosa classifica e soprattutto si conferma il maggior incasso nel mondo, con un totale di 1.153.300.000 dollari al box-office.
La Johansson si prende la parte più alta del podio con 1.2 miliardi di dollari, seguita da Chris Evans e Robert Downey Jr. con 1.15 miliardi a testa.
La top-ten è completata da Margot Robbie (1.1 miliardi), Amy Adams (1.04 miliardi), Ben Affleck, Henry Cavill, Ryan Reynolds e Will Smith.
Nemmeno il tempo di godersi il primato, che la sexy Vedova Nera sarà protagonista nel 2017 con Ghost in The Shell. Quando si dice essere una stakanovista...

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd