Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del mondo per il secondo anno consecutivo

Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del mondo per il secondo anno consecutivo
di

Forbes ha pubblicato l'annuale classifica relativa alle attrici più pagate del mondo, o per semplificare di Hollywood, e ancora una volta troviamo in testa Scarlett Johansson grazie al suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Negli ultimi dodici mesi (per la precisione dal 1 giugno 2018 al 1 giugno 2019), infatti, l'interprete di Black Widow ha incassato la bellezza di 56 milioni di dollari staccando di gran lunga Sofia Vergara, la seconda in classifica con un guadagno di 44.1 milioni.

Si uniscono alle due attrici anche le new entry Elizabeth Moss (The Handmaid's Tale) e Margot Robbie, che tornerà a breve nelle sale italiane con C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino ed è recentemente apparsa nel trailer di Bombshell al fianco di Nicole Kidman e Charlize Theron, anche loro presenti tra le dieci attrici più pagate.

Di seguito vi riportiamo l'intera classifica a partire dal membro degli Avengers:

  1. Scarlett Johansson - $56 milioni
  2. Sofia Vergara - $44.1 milioni
  3. Reese Witherspoon - $35 milioni
  4. Nicola Kidman - $34 milioni
  5. Jennifer Aniston - $28 milioni
  6. Kaley Cuoco - $25 milioni
  7. Elizabeth Moss - $24 milioni
  8. Margot Robbie - $23.5 milioni
  9. Charlize Theron - $23 milioni
  10. Ellen Pompeo - $22 milioni

La Johansson tornerà a vestire i panni di Black Widow nello stand-alone in arrivo a maggio 2020. Per saperne di più vi rimandiamo al primo filmato leak del film arrivato direttamente dal D23 Expo.