Saw X, l'Allegro Chirurgo più inquietante di sempre nel nuovo teaser ufficiale!

Saw X, l'Allegro Chirurgo più inquietante di sempre nel nuovo teaser ufficiale!
di

È uscito il teaser trailer di Saw 10 e Tobin Bell avrà un ruolo importante all’interno della pellicola. La clip è stata pubblicata dall’account ufficiale di Saw sul social X.

Il teaser trailer mostra una versione de “L'allegro chirurgo” in versione Saw chiamato “Saw-peration”. Nella clip si sentono inquietanti risate accompagnate da “The Air that i breathe” dei “The hollies”, a fine trailer viene ribadita la data d’uscita nelle sale, il 29 settembre 2023. Il post è diventato immediatamente virale tra i fan della serie, che addirittura vorrebbero una versione reale del gioco: “se lo fate diventare reale io lo compro, e non sarei l’unico, è giusto che lo sappiate” ha scritto un utente.

ll ritorno di Tobin Bell nel franchise favorisce l'obiettivo di Lionsgate e Twisted Pictures di realizzare un film che catturi tutto ciò che i fan di Saw amano del franchise, portandoli allo stesso tempo alla scoperta di nuove trappole e un nuovo mistero da risolvere.” Ha dichiarato Lionsgate in merito al ritorno dell’attore.

Abbiamo ascoltato le richieste dei fan e siamo al lavoro per progettare un film che piacerà agli appassionati di Saw e ai fan dell'horror.” Hanno detto i produttori del film Mark Burg e Oren Koules quando il nuovo capitolo della saga è stato ufficialmente annunciato.

Nel frattempo è stato annunciato che Saw 10 sarà ufficialmente vietato ai minori di 18 anni, almeno negli Stati Uniti. E voi siete curiosi di vedere il nuovo film di una delle saghe horror/splatter più famose di sempre? Fatecelo sapere nei commenti.