Saw: Samuel L. Jackson affiancherà Chris Rock nel nuovo capitolo prodotto da James Wan!

Saw: Samuel L. Jackson affiancherà Chris Rock nel nuovo capitolo prodotto da James Wan!
INFORMAZIONI FILM
di

Sono da pocoiniziate le riprese del prossimo Saw, nuovo capitolo della saga horror targata Lionsgate che vedrà Chris Rock in veste di protagonista e produttore.

Nella notte è emerso su Reddit un rumor riguardo una possibile apparizione di Samuel L. Jackson nel cast del film. Un utente, infatti, durante una normale giornata di lavoro a Toronto ha riferito di aver parlato con un addetto ai lavori sul set del film che ha confermato la presenza dell'attore nel film.

Dopo aver riportato il rumor, il noto portale Bloody Disgusting ha confermato la notizia in esclusiva: Samuel L. Jackson reciterà al fianco di Chris Rock nel nuovo film di Saw.

Al momento non è ancora chiaro se il film sarà un seguito della saga originale o un reboot totale, anche se a giudicare dalle dichiarazioni del presidente della Lionsgate - "un'idea del tutto originale e rinvigorente" - sembra un vero e proprio nuovo inizio.

Prodotto da James Wan, già regista del primo storico capitolo e produttore di tutti i sequel, il nono film di Saw debutterà nelle sale cinematografiche il 23 ottobre del 2020. La sceneggiatura è nata da un'idea dello stesso Rock ed è scritta da Pete Goldfinger e Josh Stolberg. Alla regia tornerà nuovamente Darren Lynn Bousman.

Quanto è interessante?
3