Saw: il reboot con Chris Rock è stato anticipato di 5 mesi

Saw: il reboot con Chris Rock è stato anticipato di 5 mesi
di

E' Variety a rendere noto che Lionsgate ha anticipato il debutto del nuovo Saw di cinque mesi lasciando vacante la data iniziale prevista per il 23 ottobre 2020.

Secondo quanto riportato da Variety, infatti, il reboot scritto e interpretato da Chris Rock arriverà nelle sale il 15 maggio 2020. Lo studio ha preso questa decisione dopo aver visto i primi footage del film, di cui ricordiamo non è ancora stato rivelato il titolo ufficiale.

Il nono film di Sam vedrà Chris Rock nei panni di un detective che indaga una serie di crimini raccapriccianti, con Samuel L. Jackson che vestirà i panni di suo padre. Nel cast del film ci saranno anche Max Minghella (The Handmaid's Tale) nel ruolo del partner del detective e Marisol Nichols (Riverdale) nei panni del capitano della polizia.

Darren Lynn Bousman tornerà alla regia della saga dopo averne già diretto il secondo, il terzo e il quarto capitolo. Mentre la trama vera e propria non è ancora stato rivelata, lo studio promette una serie di trappole insidiose, indizi intelligenti e una suspense all'avanguardia.

La decisione di Lionsgate è stata comunicata a pochi giorni dall'annuncio ufficiale della Universal sui due sequel di Halloween (Halloween Kills e Halloween Ends) in arrivo nelle sale rispettivamente il 16 ottobre 2020 e il 15 ottobre 2021.