Saw: Legacy, Torino terrorizzata dalla nuova campagna promozionale!

di

La Eagle Pictures, in occasione dell'uscita di Saw: Legacy, il 31 ottobre prossimo, ha organizzato una campagna promozionale nel capoluogo piemontese che ha letteralmente fatto scappare i passanti!

La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione “Inside” e le strade di Torino si sono trasformate in qualcosa di assolutamente spaventoso! La città è da sempre legata al mondo dell'occulto, alla tradizione del cinema horror e all'esoterismo, ma ciò che hanno visto gli abitanti in questi giorni è stato veramente scioccante.

Se vi foste trovati a passeggiare per le strade di Torino avreste anche voi, probabilmente, visto passare un furgone insanguinato. Il veicolo vi avrebbe poi offerto gratuitamente la visione di scene raccapriccianti facendovi volontariamente diventare spettatori inconsapevoli dell'orrore; come se non bastasse poi, se per pura sfortuna vi foste ritrovati a passeggiare in un particolare sottopassaggio, avreste addirittura visto la furia omicida di Jigsaw in azione!

Inutile dirvi che le persone che hanno assistito per davvero alle scene sono scappate terrorizzate!

Saw, Legacy, dal 31 ottobre al cinema.

Saw - LegacySaw - LegacySaw - LegacySaw - LegacySaw - LegacySaw - LegacySaw - Legacy