Notizie

    Saw 3D: videointervista a Tobin Bell, meglio noto come Jigsaw!
    notizia 11.29, 16 Novembre 2010

    Saw 3D: videointervista a Tobin Bell, meglio noto come Jigsaw!

    Continua la nostra proposta di videointerviste ai protagonisti di Saw 3D, l'ultimo capitolo dell'horror saga in arrivo sugli schermi cinematografici italiani il prossimo 17 novembre grazie a Moviemax. Oggi vi proponiamo l'ultima, e, ovviamente, si tatta del gran finale: l'ospite di oggi è Tobin Bell, meglio noto come Jigsaw! Ovviamente la trovate all'interno del nostro videoportale tv. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità dell'Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l'aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l'innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d'ora, ai raccapriccianti giochi dell'Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: videointervista a Sean Patrick Flanery, interprete di Bobby

    1

    notizia 10.40, 15 Novembre 2010

    Saw 3D: videointervista a Sean Patrick Flanery, interprete di Bobby

    Continua la nostra proposta di videointerviste ai protagonisti di Saw 3D, l'ultimo capitolo dell'horror saga in arrivo sugli schermi cinematografici italiani il prossimo 17 novembre grazie a Moviemax. Oggi vi proponiamo quella a Sean Patrick Flanery (Bobby), ovviamente all'interno del nostro videoportale tv. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità dell'Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l'aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l'innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d'ora, ai raccapriccianti giochi dell'Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: videointervista a Gina Holden, interprete di Joyce
    notizia 11.55, 13 Novembre 2010

    Saw 3D: videointervista a Gina Holden, interprete di Joyce

    Continua la nostra proposta di videointerviste ai protagonisti di Saw 3D, l'ultimo capitolo dell'horror saga in arrivo sugli schermi cinematografici italiani il prossimo 17 novembre grazie a Moviemax. Oggi vi proponiamo quella a Gina Holden (Joyce), ovviamente all'interno del nostro videoportale tv. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità dell'Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l'aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l'innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d'ora, ai raccapriccianti giochi dell'Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: videointervista a Costas Mandylor, interprete di Hoffman
    notizia 11.35, 12 Novembre 2010

    Saw 3D: videointervista a Costas Mandylor, interprete di Hoffman

    Continua la nostra proposta di videointerviste ai protagonisti di Saw 3D, l'ultimo capitolo dell'horror saga in arrivo sugli schermi cinematografici italiani il prossimo 17 novembre grazie a Moviemax. Oggi vi proponiamo quella a Costas Mandylor (Hoffman), ovviamente all'interno del nostro videoportale tv. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità dell'Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l'aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l'innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d'ora, ai raccapriccianti giochi dell'Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: videointervista a Cary Elwes, interprete del Dr. Gordon
    notizia 08.39, 11 Novembre 2010

    Saw 3D: videointervista a Cary Elwes, interprete del Dr. Gordon

    Continua la nostra proposta di videointerviste ai protagonisti di Saw 3D, l'ultimo capitolo dell'horror saga in arrivo sugli schermi cinematografici italiani il prossimo 17 novembre grazie a Moviemax. Oggi vi proponiamo quella a Cary Elwes, ovviamente all'interno del nostro videoportale tv. L'attore ci parla di cosa abbia significato per lui tornare a recitare in un film della saga, dopo aver preso parte al primo capitolo. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità dell’Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l’aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore... SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l’innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d’ora, ai raccapriccianti giochi dell’Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: intervista a Betsy Russell su Movieye
    notizia 10.43, 10 Novembre 2010

    Saw 3D: intervista a Betsy Russell su Movieye

    Come vi avevamo preventivato ieri eccovi la prima intervista a uno degli interpreti di Saw 3D. Nella fattispecie, si tratta di Betsy Russell che nel film interpreta il personaggio di Jill. La potete trovare nel nostro portale tv. Domani, toccherà a Cary Elwes. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità dell’Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l’aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore... SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l’innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d’ora, ai raccapriccianti giochi dell’Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: le interviste ai talent in esclusiva su Everyeye.it!
    notizia 11.14, 9 Novembre 2010

    Saw 3D: le interviste ai talent in esclusiva su Everyeye.it!

    Grazie a Moviemax, che distribuirà il film in Italia dal prossimo 17 dicembre, Everyeye.it ospiterà, a partire da domani, un'interessante serie d'interviste ai talent artistici di Saw 3D, l'ultimo capitolo della saga di Jigsaw, già uscito con un buon riscontro di pubblico in territorio americano. A partire da domani, per sei giorni, all'interno del nostro portale tv potrete trovare la prima interview. Il 17 novembre, la serie horror di maggior successo di tutti i tempi tornerà nelle sale, in un emozionante e spaventoso 3-D, con SAW 3D. Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità dell’Enigmista, un gruppo di persone sopravvissute al folle si riunisce per chiedere l’aiuto di Bobby Dagen, anche lui un sopravvissuto. Dagen è un guru, esperto in terapie di Self-help1, ma è anche un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore... SAW 3D è il primo film ad essere stato girato esclusivamente con l’innovativo sistema SI-3D, in grado di dar vita, come mai prima d’ora, ai raccapriccianti giochi dell’Enigmista. Fanno parte del cast del film gli attori Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Sean Patrick Flanery e Cary Elwes. SAW 3D è diretto da Kevin Greutert, scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, e prodotto da Gregg Hoffman, Oren Koules e Mark Burg. SAW 3D è distribuito dalla Lionsgate. Twisted Pictures presenta una produzione Burg/Koules/Hoffman.

    Saw 3D: su Everyeye un video in anteprima esclusiva sulle torture della saga!

    2

    notizia 12.14, 6 Novembre 2010

    Saw 3D: su Everyeye un video in anteprima esclusiva sulle torture della saga!

    « Ho una malattia che mi divora dall'interno e sono stanco di chi non riesce ad apprezzare il dono della vita. » Jigsaw Everyeye, in collaborazione con Moviemax la società che distribuirà Saw 3D in Italia, vi propone, in anteprima esclusiva per l'Italia, questo corposo video che ripercorre tutti i momenti più crudi e cruenti della saga di Saw - L'Enigmista. Sono passati 6 anni da quando Jigsaw ha iniziato il suo gioco mortale e la sua epopea si è trasformata in una delle più celebri e redditizie. "Che cazzo sta succedendo? Dove mi trovo?" Queste parole, pronunciate a due minuti dall'inizio del primo film della saga di SAW, del 2004, esprimono emozioni elementari: una disperata confusione, un terribile senso di impotenza, terrore e panico, che sono alla base della franchise di SAW, di Lionsgate e Twisted Pictures. Sono queste emozioni la chiave del suo fenomenale successo. Saw 3D, già uscito negli States e baciato da un buon riscontro di pubblico, arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 novembre. Ma adesso è arrivato il momento di rivivere 6 anni di torture con questo video in HD. « Vivere o morire. Fa' la tua scelta » tributo a Saw.

    Saw 3D: anticipata ulteriormente l'uscita italiana!
    notizia 12.45, 2 Novembre 2010

    Saw 3D: anticipata ulteriormente l'uscita italiana!

    Apertura in testa al boxoffice americano per l’ultimo episodio della saga di Jigsaw, SAW 3D con oltre 24 milioni di dollari, arriva in Italia il 17 novembre 2 novembre 2010. Ottimo inizio per SAW 3D nel week end di Halloween. L’horror 3D si piazza primo al box office americano con oltre 24 milioni di dollari. Ma è record anche nel Regno Unito dove l’ultimo episodio della saga conquista il primo posto con oltre 3.3 milioni di sterline, l’incasso più alto al primo week end di tutti gli episodi di SAW. A seguire, un interessante viaggio attraverso il franchise di Saw.

    notizia 20.07, 28 Ottobre 2010

    Saw 3D: Un video per omaggiare la saga

    Durante la giornata odierna, il noto sito web dedicato alle pellicole horror Bloody Disgusting ha rivelato un nuovo, breve filmato (della durata di un minuto) che mostra i momenti più crudi e sanguinolenti della nota saga orrorifica di Saw: L'Enigmista, ideata ormai diversi anni fa dalla coppia James Wan e Leigh Whannell ed ormai giunta all'attesissima conclusione con l'uscita del prossimo Saw 3D: The traps come alive, diretto da Kevin Greutert (atteso da domani nei cinema americani d inglesi).

    Saw 3D. Nuove Immagini!
    notizia 13.12, 25 Ottobre 2010

    Saw 3D. Nuove Immagini!

    Nuove succulente (dipende dai punti di vista) immagini ufficiali dal set del settimo capitolo della sagar horror che ha rivoluzionato il genere: Saw. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

    Saw: la storia della saga attraverso i suoi poster.
    notizia 11.45, 22 Ottobre 2010

    Saw: la storia della saga attraverso i suoi poster.

    Nella galleria fotografica allegata a questa news, potete ripercorrere la storia della saga di Saw attraverso un excursus dei suoi poster. Moviemax Italia ha acquisito i diritti di distribuzione di Saw 3D. Il settimo capitolo della saga dell'Enigmista, che ha incassato oltre 730 milioni di dollari in tutto il mondo, arriverà nei cinema Usa il 29 ottobre 2010 mentre in Italia l'uscita è prevista per il 19 novembre. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

    notizia 23.36, 18 Ottobre 2010

    Saw 3D: Inizia la campagna virale su Bobby Degan

    In queste ore, la Lionsgate ha lanciato una breve campagna di viral marketing legata alla figura di Bobby Degan, per il prossimo ed attesissimo capitolo della saga horror Saw. Lo ha rivelato in queste ore il noto sito web Shocktillyourdrop, il quale ha mostrato la nuova campagna promozionale 'fasulla' totalmente incentrata sulla figura di Bobby Degan, interpretato nel film dall'attore Sean Patrick Flannery, personaggio chiave legato agli eventi del film.

    Una nuova galleria fotografica per Saw 3D

    2

    notizia 21.29, 17 Ottobre 2010

    Una nuova galleria fotografica per Saw 3D

    Quattro nuove immagini dell'atteso Saw 3D sono apparse online in queste ore grazie al noto sito web Bloody Disgusting (e visionabili come di consueto nella nostra galleria dedicata, che potete trovare a fondo news), alcune delle quali estremamente violente ed esplicite (tra cui lo sguardo di una sanguinosa Jill a cui manca il suo dente anteriore). Il film, diretto dal regista di Saw VI, ossia Kevin Greutert, arriverà nei cinema a partire dal prossimo 29 ottobre di quest'anno.

    Saw 3D: il trailer italiano e una nuova immagine di Chester Bennington!

    5

    notizia 01:19, 16 Ottobre 2010

    Saw 3D: il trailer italiano e una nuova immagine di Chester Bennington!

    Arriva dalla pagina Facebook ufficiale americana della saga di Saw la nuova immagine di Chester Bennington, il front-man dei Linkin Park, in Saw 3D: The Traps Come Alice. Nel film, il cantnate del gruppo americano avrà il ruolo di Evan e, presumibilmente, non farà una bella fine. Sul canale youtube di Gamestop.it potete invece trovare l'anteprima del trailer italiano. Il filmato è embeddato in calce, mentre, in gallery, abbiamo pubblicato la foto di Chester Bennington che va incontro ad una sorte non proprio piacevole. Saw 3D uscirà in Italia il prossimo 19 novembre.

    Saw 3D. Nuovo TV Spot.

    1

    notizia 11.13, 15 Ottobre 2010

    Saw 3D. Nuovo TV Spot.

    Grazie a Bloody Disgusting ecco un nuovo Tv Spot con scene inedite per il settimo capitolo della praticamente interminabile saga dell'Enigmista. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

    Saw 3D anticipato al 19 novembre in Italia!

    1

    notizia 16.26, 12 Ottobre 2010

    Saw 3D anticipato al 19 novembre in Italia!

    Abbiamo appena ricevuto il listino aggiornato delle release Moviemax e quindi possiamo comunicarvi che Saw 3D uscirà in Italia con ben due mesi di anticipo, il 19 novembre, rispetto a quanto inizialmente preventivato. La scelta è stata dettata dal fatto che un'importante finestra per le pellicole in 3D si è liberata in seguito alla decisione di Warner di non convertire in tre dimensioni la prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte. A seguire, vi riproponiamo il comunicato stampa ufficiale con cui Moviemax ha comunicato, agli inizi di settembre, l'acquisizione della pellicola.

    Saw 3D - The Traps Come Alive. Dal lontano oriente.
    notizia 18.10, 6 Ottobre 2010

    Saw 3D - The Traps Come Alive. Dal lontano oriente.

    Altro giorno altro poster, questa votla dal lontano oriente ci giunge una locandina per "gli adetti ai lavori" che probabilmente ricorda qualche tipo di proiezione legata alla saga, a voi il giudizio. La pellicola "Saw 3D" è particolarmente attesa dai fans della serie e promette approfondimenti e sviluppi mai visti prima, sarà l'ultimo capitolo della saga?. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

    Saw 3D - The Traps Come Alive. Poster Tagliola!

    1

    notizia 17.53, 5 Ottobre 2010

    Saw 3D - The Traps Come Alive. Poster Tagliola!

    Nuovo poster "tagliola" giunge a noi dalla rete, e dà l'idea di fare molto male! Dopo il motion poster continua la serie "semplice ma essenziale" di locandine dedicate alla pellicola, ecco a seguito l'ennesima. La pellicola "Saw 3D" è particolarmente attesa dai fans della serie e promette approfondimenti e sviluppi mai visti prima, sarà l'ultimo capitolo della saga?. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery

    Saw 3D - The Traps Come Alive. Motion poster

    1

    video 13.32, 30 Settembre 2010

    Saw 3D - The Traps Come Alive. Motion poster

    Fioccano banner e poster, ecco l'ennesimo: questa volta "motion" che ci mostra un'angosciante cantiere, ma a voi il giudizio. Ecco qui il link diretto, buona visione! La pellicola è particolarmente attesa dai fans della serie e promette approfondimenti e sviluppi mai visti prima, sarà l'ultimo capitolo della saga?. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery (Fonte:impawards.com)

    Saw 3D. Il Banner è una trappola!

    6

    notizia 18.17, 29 Settembre 2010

    Saw 3D. Il Banner è una trappola!

    Nuovo banner per Saw 3D che promette grandi risvolti per quanto riguarda il terrore finalizzato all'intrattenimento, la tecnica 3d ormai spopola ma legata alla famosa serie non era mai stata presentata. Questo banner non manca di ricordarcelo. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery (Fonte:impawards.com)

    Saw 3D. Un nuovo international poster.

    1

    notizia 18.04, 24 Settembre 2010

    Saw 3D. Un nuovo international poster.

    Sul web ha fatto la sua comparsa un nuovo international poster di Saw 3D, il nuovo capitolo della saga horror di Jigsaw. Potete vederlo in calce alla news nella gallery. Vi ricordiamo che Moviemax Italia ha acquisito i diritti di distribuzione di Saw 3D. Il settimo capitolo della saga dell'Enigmista, che ha incassato oltre 730 milioni di dollari in tutto il mondo, arriverà nei cinema Usa il 29 ottobre 2010 mentre in Italia l'uscita è prevista per il 29 dicembre. Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. Saw 3D è stato girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D e prodotto da Lionsgate. Questo capitolo finale è diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery.

    Saw 3D. Dr. Gordon in visita.

    3

    notizia 13.43, 24 Settembre 2010

    Saw 3D. Dr. Gordon in visita.

    Dal Sito originale della pellicola officialsaw.com ecco la prima immagine del "famoso" Dr. Gordon interpretato da Cary Elwes. Il settimo capitolo della saga ripoterà alcuni vecchi interpreti e personaggi all'ovile e li sfrutterà per approfondire la storia. Inoltre la tecnologia del 3D verrà direttamente utilizzata per spaventare il nutrito gruppo di fans che non vedono l'ora di "iniziare a giocare". Distribuito dalla Lionsgate e diretto da Kevin Greutert, è la settima pellicola, ma non ultima, della serie è scritta da Patrick Melton e Marcus Dunstan, ed è la prima della saga ad utilizzare la tecnica del 3D. Altro successo monetario assicurato

    notizia 14.22, 22 Settembre 2010

    Saw 3D. Immagini al sangue.

    Ecco una nuova serie di raccapriccianti immagini di Saw 3D, settimo capitolo della saga horror. Le immagini non nascondono la natura splatter della pellicola, qualità che attira sempre nuovi fans e che sicuramente farà si che veda la luce un altro sequel. Ecco qui le foto ufficiali! Distribuito dalla Lionsgate e diretto da Kevin Greutert, è la settima pellicola, ma non ultima, della serie è scritta da Patrick Melton e Marcus Dunstan, ed è la prima della saga ad utilizzare la tecnica del 3D. Altro successo monetario assicurato. (Fonte:shocktillyoudrop.com)

    video 11.50, 10 Settembre 2010

    Saw 3D. Trailer a pezzi.

    Da yahoo ecco qui il primo full trailer della pellicola horror splatter Saw 3D, attesa con foga dai fans ci regalerà nuove e raccapriccianti torture.Everyeye vi augura buona visione!Distribuito dalla Lionsgate e diretto da Kevin Greutert, è la settima pellicola, ma non ultima, della serie è scritta da Patrick Melton e Marcus Dunstan, ed è la prima della saga ad utilizzare la tecnica del 3D. Altro successo monetario assicurato. (Fonte: yahoo.com)

    notizia 14.16, 2 Settembre 2010

    Saw 3D in Italia con Moviemax!

    SAW 3D ultimo episodio di uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema arriva nelle sale italiane distribuito da Moviemax Italia.

    notizia 19.26, 31 Agosto 2010

    Saw 3D. Linkin Park al massacro

    Dopo una serie infinita di posters ecco una immagine (direttamente rilasciata dalla produzione) di Saw 3d. Lionsgate con questa mossa ha fatto sapere che Chester Bennington dei Linkin Park sarà presente con un cameo. Pellicola diretta da Kevin Greutert, settima, ma non ultima della serie è scritta da Patrick Melton e Marcus Dunstan, ed è la prima della saga ad utilizzare la tecnica del 3D. Altro successo monetario assicurato. (Fonte: MTV.com)

    video 22.33, 11 Agosto 2010

    Saw 3D. Motion Poster dal cuore!

    Dopo l'occhio, la testa che scoppia (qui a seguito) ecco un "orrendo" motion poster per Saw 3D, settimo capitolo della saga horror. La locandina (che potete vedere qui) ci mostra in cuore in preda a spasmi, in linea con le trame proposte dai capitoli pecedenti. Buona visione! (Fonte:impawards.com)Il cast al completo comparirà al  Comic-Con il 23 Luglio con una fugace sequela di immagini in anteprima.La vicenda narra di una setta che inneggia al dolore e  di un gruppo di sopravvissuti a Jig Saw: entrambi alla ricerca di una misteriosa donna.Everyeye vi terrà aggiornati!

    notizia 21.40, 30 Luglio 2010

    Saw 3d. Fioccano i poster.

    Sempre sulle tonalità bianche ecco un nuovo poster dedicato al settimo capitolo (finalmente in 3D) della saga horror che ha cambiato il cinema di genere, per alcuni in peggio per altri in meglio. Ecco a seguito e in gallery l'immagine! (Fonte:impawards.com)Il cast al completo comparirà al  Comic-Con il 23 Luglio con una fugace sequela di immagini in anteprima.La vicenda narra di una setta che inneggia al dolore e  di un gruppo di sopravvissuti a Jig Saw: entrambi alla ricerca di una misteriosa donna.Everyeye vi terrà aggiornati!

    notizia 12.37, 26 Aprile 2010

    Saw 7 e il ritorno di Cary Elwes.

    Nel finale del primo "Saw" il Dottor Lawrence Gordon, interpretato da Cary Elwes, se ne andava via, con tanto di piede amputato, con la promessa che sarebbe tornato con degli aiuti. Ci ha messo qualche annetto, ma pare proprio che in Saw 7 Cary Elwes tornerà a vestire i panni del dottore visto nel primo episodio (che, costato circa 1,200,000 dollari, ne ha incassati oltre 100). Saw 7 uscirà in america il 22 ottobre 2010.(Fonte: Dreadcentral)

    notizia 17.15, 12 Novembre 2009

    Saw 7: confermati regista e data di uscita prevista

    Stamattina vi raccontavamo di come, nonostante gli incassi non stratosferici, Saw continui ad essere un ottimo investimento (se è vero che Saw 6 ha incassato "solo" 27 milioni di dollari finora, c'è da dire che ne è costato appena 11) e che quindi era stata confermata la pre-produzione del settimo capitolo. A distanza di poche ore, possiamo ora darvi qualche info in più.

    notizia 12.05, 15 Ottobre 2009

    Saw 7. In arrivo il 3D.

    In un intervista pubblicata sulle pagine di Collider, il produttore della saga di Saw Mark Burg e il co-sceneggiatore Marcus Dunstan, rilasciano alcune informazioni sulla saga che, dal 2004 in poi, in USA è sinonimo di Halloween.

    notizia 12.56, 27 Luglio 2009

    Saw VII già iniziato.

    Lionsgate ha annunciato un  "Saw VII", il sequel horror delal famosa saga inizierà la produzione a gennaio. David Hackl ( production designer del secondo, terzo e quarto film) ora si ritroverà alla regia. scritto da Marcus Dunstan e Patrick Melton, come hanno gfià fatto con il quarto, quinto e sesto... ora faranno il settimo. Non c'è nessuno stupito vero?