Sausage Party: rilasciate tre nuove clip dalla pellicola

di

Con il debutto del film previsto per la giornata di oggi sui grandi schermi statunitensi, la Sony ha rilasciato online altre tre clip direttamente da Sausage Party. Come sempre, potete trovare tutti i filmati, dopo il salo, in calce alla notizia.

Come potete vedere qui sotto, nella prima clip, tutti i personaggi sono eccitati, credendo che da lì a poco faranno tutti coppia con i panini; tuttavia, Troy, doppiato da Anders Holm, una salsiccia antipatica, rovina l'atmosfera positiva per prendere in giro Barry, doppiato da Michael Cera, una salsiccia tozza, sulla sua mancanza di lunghezza. Nella clip seguente, Frank, la salsiccia doppiata da Seth Rogen, e Brenda, il panino da hot dog doppiato da Kristen Wiig, hanno un primo contatto. Infine, abbiamo la possibilità di ascoltare una canzone di apertura in cui il cibo dichiara il suo eterno amore per gli esseri umani.
Sausage Party, primo film di animazione CG R-rated, ruota attorno alle vicende di una salsiccia alla testa di un gruppo di prodotti alimentari del supermercato che si getta in una missione per scoprire la verità sulla loro esistenza e ciò che realmente accade quando vengono scelti per lasciare il negozio di alimentari. Il film presenta i talenti vocali di Seth Rogen, Kristen Wiig, Jonah Hill, Bill Hader, Michael Cera, James Franco, Danny McBride, Craig Robinson, Paul Rudd, Nick Kroll, David Krumholtz, Edward Norton e Salma Hayek. La pellicola è stato diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan. La storia è stata scritta da Seth Rogen, Evan Goldberg, e Jonah Hill.
Il film farà il suo debutto nei cinema statunitensi nella giornata di oggi, venerdì 12 agosto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0