Star Wars: Il Risveglio della Forza 3D Collector’s Edition in arrivo a novembre

di

Questo autunno, i fan di Star Wars di tutto il mondo, compresi quelli italiani, potranno potarsi a casa l'esperienza di vivere in una una galassia lontana, lontana grazie all'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza 3D Collector's Edition, che uscirà inizialmente in Nord Europa in ottobre e, successivamente, negli altri paesi.

Questa nuova edizione da collezione uscirà in Italia mercoledì 2 novembre; in Australia il 9 novembre; in Olanda il 31 ottobre; in Svezia il 31 ottobre; in Brasile il 16 novembre; negli Stati Uniti e in Canada il 15 novembre; in Germania il 24 novembre e in Spagna il 2 novembre.
Per la prima volta, gli spettatori potranno portare sul loro televisore un capitolo della saga della Lucasfilm in 3D, in una versione da collezione. L'esclusiva edizione sarà composta da quattro dischi che conterranno la versione originale uscita sui grandi schermi che sarà disponibile, oltre che in Blu-ray 3D, anche in Blu-ray, Digital HD e DVD, con materiale bonus nuovo di zecca, tra cui scene tagliate aggiuntive, le conversazioni con cast e la troupe dietro le quinte e l'inedito commento audio del regista JJ Abrams. Oltre a ciò gli spettatori avranno la possibilità di entrare nei minimi particolari della realizzazione del film con bonus speciali dedicati allo sviluppo delle scenografie, nonché alla composizione della colonna sonora e alla realizzazione dei costumi utilizzati all'interno della pellicola, senza dimenticare i particolari del design delle spade laser e gli allenamenti sostenuti dagli attori.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd