Sarah Paulson protagonista di Run, nuovo thriller in uscita nel 2020

Sarah Paulson protagonista di Run, nuovo thriller in uscita nel 2020
di

Bloody Disgusting ha annunciato nella notte che la co-protagonista di Glass Sarah Paulson tornerà l'anno prossimo con Run, nuovo thriller del regista Aneesh Chaganty.

Chaganty ha raggiunto la fama internazionale nel 2018 grazie al thriller Searching, con protagonista John Cho.

Sarah Paulson (American Horror Story, Glass, Birdbox) interpreterà il ruolo di una madre che cresce la sua unica figlia adolescente in completo isolamento della società. La ragazza, molto presto, scoprirà il terribile segreto che si cela dietro alla decisione della madre.

Il film vede anche la partecipazione di Pat Healy (Velvet Buzzsaw) e dell'esordiente Kiera Allen. Chaganty ha co-scritto la sceneggiatura insieme al collaboratore Sev Ohanian. Lo sceneggiatore / regista è stato acclamato per la prima volta dopo la realizzazione del suo video virale Seeds, che ha collezionato più di un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore su YouTube. Girato con Google Glass, il video gli ha fatto guadagnare un posto di lavoro ai Google Creative Labs, dove ha trascorso due anni a sviluppare spot pubblicitari per il colosso della tecnologia.

Il suo primo lungometraggio, il succitato Searching, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello scorso anno e ha ricevuto apprezzamenti di critica e pubblico.

Run arriverà nei cinema dal 24 gennaio 2020.