Sarah Connor e T-800 di nuovo insieme nei trailer internazionali di Terminator: Dark Fate

Sarah Connor e T-800 di nuovo insieme nei trailer internazionali di Terminator: Dark Fate
di

Ben due nuovi spot televisivi internazionali per Terminator: Dark Fate sono stati pubblicati in rete pochi minuti fa, offrendo ai fan delle nuove anticipazioni sull'attesissimo sequel diretto da Tim Miller con Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

I film sono incentrati proprio sui personaggi dei due storici interpreti della saga fantascientifica creata, diretta, scritta e prodotta da James Cameron, vale a dire Sarah Connor e T-800, che dovranno unirsi ancora una volta per salvare l'umanità.

Potete vedere i due trailer nei rispettivi player in calce all'articolo.

Sequel diretto di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio di James Cameron, il film ignorerà i fatti raccontati nei film Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator: Salvation e Terminator: Genisys, e vedrà il ritorno del regista di Avatar in qualità di produttore.

Nel film, oltre ai due volti storici come quelli della Hamilton e di Schwarzenegger, anche il ritorno di Edward Furlong nei panni di John Connor, e poi ancora le new entry Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree, Natalia Reyes e Tom Hopper.

Destino Oscuro sarà ambientato ventisette anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems, quando un terminator chiamato Rev-9 viene inviato dal futuro per uccidere la giovane Dani Ramos, che però sarà strenuamente difesa da Sarah Connor, il nuovo T-800 e Grace, un'umana potenziata ciberneticamente.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre, ma sarà presentata in anteprima assoluta a Lucca Comics. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo al nostro Everycult su Terminator 2.