Sarah Connor e T-800 nei nuovi character poster di Terminator - Destino oscuro

Sarah Connor e T-800 nei nuovi character poster di Terminator - Destino oscuro
di

I nuovi character poster di Terminator - Destino oscuro si concentrano sui colori cupi e sulle immagini dei protagonisti, tra vecchie conoscenze e new entry, del film diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, sequel diretto di Terminator 2 - Il giorno del giudizio. Il film vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni di T-800.

Terminator - Destino oscuro è ambientato ventisette anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems. Un Terminator chiamato Rev 9 viene inviato dal futuro per uccidere la giovane Dani Ramos. A cercare d'impedirglielo saranno Sarah Connor e un vecchio T-800.
Il cast del film vede il ritorno di Linda Hamilton nel ruolo che la rese famosa, quello di Sarah Connor, interpretato nei primi due film del franchise, Terminator nel 1984 e Terminator 2 - Il giorno del giudizio, uscito nel 1991.
L'attrice ha parlato recentemente del durissimo allenamento al quale si è sottoposta per poter tornare a vestire i panni di Sarah.

Per Arnold Schwarzenegger si tratta dell'ennesima apparizione nel franchise nel ruolo di T-800; l'ultima risale allo sfortunato Terminator: Genisys, uscito nelle sale nel 2015.
Il franchise segna il ritorno anche di James Cameron nella saga che lo vide in qualità di regista per il primo film; ora le vesti sono cambiate e l'apporto di Cameron è a livello produttivo.
Si preannuncia come il più alto debutto al box-office in assoluto per un film della saga di Terminator.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4
Terminator: Destino OscuroTerminator: Destino OscuroTerminator: Destino OscuroTerminator: Destino Oscuro