Sarà Paolo Bonolis il narratore di Earth

INFORMAZIONI FILM
di

Sarà Paolo Bonolis la voce narrante di "Earth - La nostra Terra", il primo film della Disneynature, nuova etichetta di produzione della Disney impegnata sui temi ambientali, che uscirà in Italia il 22 aprile proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra.

"Earth" racconterà la storia di tre famiglie di animali come in un reality show della natura. Seguirà i loro fantastici viaggi attraverso il Pianeta mettendo insieme azione e location impossibili per catturare i momenti più intimi delle creature più elusive e selvagge della Terra. Paolo Bonolis ha accettato con entusiasmo di essere la voce narrante nella versione italiana, l'unica voce "umana" del film che guida lo spettatore alla scoperta delle meraviglie della Terra, la vera protagonista.

"Earth- La nostra Terra" è il primo film della Disneynature e ogni anno la produzione, in collaborazione con i maggiori filmmakers esperti del genere, andrà letteralmente in capo al mondo per realizzare grandi documentari sulla natura e raccontare al cinema il sorprendente spettacolo del nostro Pianeta.

Sarà Paolo Bonolis il narratore di Earth

Altri contenuti per Earth