I Molti Santi del New Jersey, ecco il trailer italiano dell'atteso prequel de I Soprano

di

Dopo il recente trailer ufficiale di The Many Saints of Newark, Warner Bros. Pictures ha ora diffuso in rete anche il trailer italiano dell'atteso film prequel de I Soprano, rivelando che da noi sarà intitolato I Molti Santi del New Jersey.

"Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l'onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale", si legge nella sinossi ufficiale. "Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l'adolescente impressionabile nell'onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano."

A raccogliere l'eredità del grande James Gandolfini nei panni del giovane Tony troviamo il figlio dell'attore, Michael Gandolfini, già apparso quest'anno nel dramma Cherry dei fratelli Russo. Il resto del cast include Alessandro Nivola, Jon Bernhtal, Corey Stoll, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.

Diretto da Alan Taylor, vincitore di un Emmy per la regia de I Soprano, il film è previsto nelle sale americane ad autunno 2021, mentre restiamo in attesa di novità sull'uscita nelle sale italiane, per cui al momento è indicato un generico "prossimamente".

I Molti Santi del New Jersey