Sandra Bullock e Netflix di nuovo insieme per l'adattamento di Reborn

Sandra Bullock e Netflix di nuovo insieme per l'adattamento di Reborn
INFORMAZIONI FILM
di

E' Deadline a rendere nota la nuova collaborazione tra Sandra Bullock e Netflix dopo il successo di Bird Box. Il progetto è l'adattamento di Reborn, la serie a fumetti sci-fi fantasy di Mark Millar e Greg Capullo, che sarà diretto dal regista di LEGO Batman - Il Film Chris McKay.

Il fumetto in questione segue le vicende di una donna di ottant'anni, Bonnie Black, che mure in un ospedale di Manhattan per poi "rinascere" nel mondo ultraterreno di Adystria, una magica terra di mostri e draghi dove il male e il bene sono impegnati in una guerra senza fine. Là, Bonnie ritrova ad aspettarla vecchi amici e amori passati, eccetto il marito morto prima di lei. Armata di spada e in compagnia del defunto padre, Bonnie attraverserà la terra dominata dalla battaglia in cerca del marito.

Il film sarà prodotto dalla Bullock insieme a Roy Lee e Miri Yoon per la Vertigo Entertainment (It). Secondo il report l'attrice potrebbe anche ricoprire il ruolo di protagonista, ma al momento il cast si trova ancora in fase di sviluppo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Mark Millar e Greg Capullo.

Reborn è solo uno dei progetti annunciati da Netflix dopo l'annuncio dell'acquisizione di Millarworld, l’universo che comprende tutti i più grandi franchise fumettistici di Mark Millar, autore di apprezzati fumetti quali Kingsman, Kick Ass, Wanted, e Nemesis.