San Andreas con Dwayne Johnson arriva il 5 Giugno 2015

di

Che il 2015 sarebbe stato il suo anno di uscita lo si sapeva già da qualche tempo. Oggi però abbiamo una data ufficiale per San Andreas, film in 3D con protagonista Dwayne Johnson, che arriverà ufficialmente nelle sale il 5 Giugno 2015.  Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa), può essere etichettato come "earthquake-movie". 

La pellicola è passata sotto diverse mani prima di avere una sua composizione definitiva: una prima stesura della sceneggiatura era stata scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore; le operazioni sono poi passate a Chad e Carey Hayes. 

Come recita il titolo stesso, il film è ambientato durante il presunto devastante terremoto che potrebbe verificarsi in California in seguito all'elevato accumulo di energia nella Faglia di San Andreas. Il terremoto sarebbe, secondo alcuni, talmente potente da far addirittura staccare lo stato dal continente americano.
Il film racconta la storia di un pilota di elicotteri (interpretato da Johnson) alla ricerca della figlia scomparsa sotto gli effetti del terremoto.

Quanto è interessante?
0