San Andreas 3D, terremoto catastrofico in arrivo da New Line Cinema

di

New Line Cinema sta sviluppando un film su un terremoto catastrofico intitolato San Andreas 3D. Scritto dallo sceneggiatore Allan Loeb (Wall Street: Money Never Sleeps, 21) il progetto, non ancora rivelato ufficialmente, riguarda il Big One, un presunto futuro terremoto candidato ad essere uno dei più potenti mai verificatisi negli Stati Uniti, superiore al settimo grado della Scala Richter, che potrebbe scatenarsi come conseguenza dell'elevato accumulo di energia nella Faglia di Sant'Andrea (quella del titolo), che attraversa la California.

Il film è prodotto da Beau Flynn, l'uomo dietro i film di azione Viaggio al Centro della Terra e il prossimo remake Red Dawn. La New Line è attualmente in cerca di registi, o almeno questo è quello che dicono i soliti ben informati.
Loeb ha un moltissimi di script al suo attivo, avendo lavorato a comemdie (Just Go With It) e musical (Rock Ages) oltre che ad action movies. In San Andreas 3D, l'eroe cercherà di riconciliarsi con una moglie dalla quale è separato e con i figli, il tutto sullo scenario di un viaggio da Los Angeles a San Francisco fatto con mezzi 
di trasporto non convenzionali.
Vi terremo informati sui futuri sviluppi del progetto.