Marvel

Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury in Spider-Man: Far From Home?

Samuel L. Jackson tornerà ad interpretare Nick Fury in Spider-Man: Far From Home?
di

Sappiamo che Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, dopo esser stato assente sul grande schermo da Avengers: Age of Ultron (a parte una piccola comparsata in un film recente...), tornerà in Captain Marvel, in arrivo a marzo 2019 nei cinema.

Nel film di Ryan Fleck & Anna Boden, vedremo un Nick Fury molto più giovane. Infatti la pellicola di Captain Marvel è ambientata negli anni '90 e mostrerà il passato del Marvel Cinematic Universe, con Fury che entrerà in contatto con la Carol Danvers di Brie Larson.

Però, un nuovo post su Instagram dell'attore - che trovate qui sotto - stuzzica i fan sul ritorno del personaggio in un altro film. Infatti il post afferma che l'attore sta interpretando il personaggio... in Inghilterra. Visto che le riprese di Captain Marvel sono finite e che le possibili riprese aggiuntive non partiranno prima di qualche mese, è chiaro che qui Samuel L. Jackson stia potenzialmente parlando di qualcos'altro.

I fan hanno speculato sulla possibilità che Fury possa apparire in Spider-Man: Far From Home, in uscita a luglio 2019, e le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni proprio in Inghilterra. Che l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. possa affiancare il Peter Parker di Tom Holland nel film? Chiaramente stiamo parlando di semplici speculazioni al momento, ed è possibile che Jackson non stia girando alcun nuovo film nei panni di Fury ma... vi terremo aggiornati.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 111
7.9
nd