Marvel

Samuel L. Jackson pensa ad una serie Disney+ su Nick Fury

Samuel L. Jackson pensa ad una serie Disney+ su Nick Fury
di

Nel corso di una recente intervista promozionale per Captain Marvel, la star del Marvel Cinematic Universe Samuel L. Jackson ha parlato della possibilità che i Marvel Studios realizzino una serie televisiva su Nick Fury per l'imminente servizio di streaming on demand Disney+.

Quando gli è stato fatto presente che online, negli ultimi giorni, hanno iniziato a circolare diversi rumor in tal senso, l'attore ha scherzato: "Oh beh, se lo dicono online, allora dev'essere vero!".

Ma, tornando serio, Jackson ha rivelato: "Devo ammettere che per adesso, nessuno mi ha ancora contattato in proposito. Vedremo cosa accadrà prossimamente."

Di certo l'attore, che ha recentemente anticipato un possibile ruolo di Nick Fury nel film stand-alone di Black Widow, va preso con le pinze: interrogato circa il suo coinvolgimento in Avengers: Endgame, ha infatti dichiarato: "Non so nulla di nessun Avengers: Endgame".

Per ora, dunque, la star continua ad affermare che Fury non tornerà nel prossimo film dei Marvel Studios. In attesa di scoprire se in queste settimane di tour promozionale abbia detto il vero o meno, vi ricordiamo che Fury tornerà sicuramente in Spider-Man: Far From Home, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che prenderà luogo poco dopo gli eventi di Endgame.

L'attore, inoltre, è co-protagonista di Captain Marvel, attualmente in programmazione nei cinema italiani.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
1