Samuel L. Jackson ai fan: andate oltre gli Avengers e i film della Marvel!

di

Samuel L. Jackson è uno dei veterani di Hollywood e nel corso dei decenni ha dato vita a tantissimi personaggi rimasti nel cuore di milioni di fan, grazie anche alle sue performance memorabili. Negli ultimi anni uno dei suoi ruoli più apprezzati è quello di Nick Fury nel MCU, ma Samuel L. Jackson ha voluto dare un consiglio ai fan Marvel.

Rispondendo alle domande dei fan per IGN, Samuel L. Jackson ha ricordato ai fan che esistono molti altri film oltre a quelli degli Avengers e della Marvel da guardare. L'ha fatto scherzando con il suo solito atteggiamento colorito in un video che vi mostriamo, rispondendo in particolare alla richiesta di un utente di recitare una famosa battuta di Nick Fury, 'there was an idea'.
"Devi andare oltre gli Avengers e la Marvel ad un certo punto, ok? Altre persone fanno film. Ok, alcuni dei supereroi che fanno non sono buoni ma non sono merda, non è così".
Di sicuro non una risposta 'aziendalista' quella di Samuel L. Jackson, abituato a non avere peli sulla lingua quando si tratta di esprimere la propria opinione.
Recentemente aveva dichiarato che non fu contento di come venne trattato il suo personaggio per Captain America: Civil War.
"Ci sono un sacco di cose che puoi fare con lui, ma è stato usato saggiamente? Si, tranne che in Civil War" ha spiegato l'attore nel podcast Happy Sad Confused "Tutti gli Avengers combattono ma dov'è il loro guardiano? Dov'è quel tizio che entra e dice 'Va bene, andate tutti nella vostra stanza. Verrò a parlare con voi tra un minuto'".
Rivedremo il personaggio di Nick Fury in Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home, oltre che in Avengers: Endgame, anche se in quest'ultimo caso potrebbe trattarsi solo di un cameo.