Marvel

Samuel L. Jackson e Cobie Smulders in un video dal set di Spider-Man: Far Form Home

Samuel L. Jackson e Cobie Smulders in un video dal set di Spider-Man: Far Form Home
di

Samuel L. Jackson ha recentemente condiviso una foto dal set di Spider-Man: Far From Home, il sequel di Spider-Man: Homecoming diretto nuovamente da John Watts. Oggi, grazie a un video condiviso da un utente di Reddit, possiamo dare un'occhiata all'attore e Cobie Smulders nel film.

I due indosseranno nuovamente i panni di Nick Fury e Maria Hill, come largamente anticipato il mese scorso. Il video in questione, che potete trovare in calce alla notizia, è privo di spoiler. Considerando che la trama del film dipenderà molto dall'attesissimo Avengers 4, molti dettagli della storia sono ancora sconosciuti. Sappiamo però che la pellicola sarà ambientata principalmente in Europa, in particolare a Londra, dove il ragnetto dovrebbe affrontare alcuni villain tra cui i rumoreggiati Mysterio, Avvoltio, Hydra-Man, Chamelon e Molen-man.

Oltre a Jackson e la Smulders, il film vedrà il ritorno nel cast di Tom Holland (Peter Parker) e Marisa Tomei, insieme a Jacob Batalon, Zendaya, JB Smoove. Potrebbe apparire nel film anche Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio, anche se non ancora confermato. Torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new troviamo Numan Acar e Remy Hii.

Diretto da Jon Watts, regista del primo capitolo, Spider-Man Far From Home arriverà nelle sale nel corso del 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 43
84%
nd