Samuel L. Jackson ammette di aver diffuso falsi spoiler su Captain Marvel

Samuel L. Jackson ammette di aver diffuso falsi spoiler su Captain Marvel
di

Con Captain Marvel pronta alla sua corsa al box-office mondiale (in Italia è uscito nella giornata di ieri), l'attore Samuel L. Jackson ha chiarito alcune sue dichiarazioni fatte nei mesi precedenti alla release del film.

In un'intervista, se ricordate bene, Samuel L. Jackson aveva parlato dei poteri di Captain Marvel e di come potessero essere la chiave per Avengers: Endgame. In particolare, l'interprete di Nick Fury aveva affermato che Carol Danvers (Brie Larson) aveva il potere di viaggiare nel tempo nella pellicola dei Marvel Studios, una dichiarazione forte che ha creato non poche speculazioni tra gli appassionati.

Con il film uscito in alcuni mercati europei e pronto per il suo gran debutto in USA, Jackson ora ha ammesso di aver semplicemente inventato queste dichiarazioni per depistare i fan circa il film ed il ruolo della supereroina nel prossimo crossover in uscita ad aprile.

L'attore ha spiegato come abbia inventato questa storia anche per "noia e stanchezza", in quanto afferma di aver fatto tali dichiarazioni a dei reporter giunti sul set "pronti a ricevere delle risposte a delle domande, dopo una giornata ricca di lavoro in cui sei stanco".

Captain Marvel è attualmente nei cinema italiani e debutterà nella giornata di domani in madrepatria.