Samuel L. Jackson sarà la voce di Alexa: da oggi i device di Amazon diventano "Pulp"

Samuel L. Jackson sarà la voce di Alexa: da oggi i device di Amazon diventano 'Pulp'
di

No non è uno scherzo, anzi: da oggi, solo per gli utenti statunitensi, sarà possibile acquistare un pacchetto vocale registrato interamente da Samuel L. Jackson, che andrà ad integrare quello dell'assistente domestico targato Amazon.

Alexa non è mai stato così smart e l'azienda leader del commercio online ha fatto un graditissimo regalo di Natale anticipato a tutti i sui clienti, almeno a quelli oltreoceano.

La nuovissima feature è acquistabile direttamente dal marketplace al modico prezzo di 4,99 dollari, il ché la rende un'occasione davvero imperdibile. Il pacchetto permetterà agli acquirenti d'interagire direttamente con Jackson, anche se le registrazioni dell'attore faranno solo da supporto allo speaker di default, senza sostituirlo integralmente.

Per accedere allo speciale pacchetto basterà pronunciare le parole "Alexa, puoi presentarmi al signor Samuel L. Jackson?", e di lì a poco inizierà la vostra esperienza con un maggiordomo virtuale d'eccellenza, pronto ad assistervi in ogni momento della giornata.

Se vi siete mai chiesti come sarebbe chiedere le previsioni del tempo a Samuel L. Jackson, sentirgli intonare una canzone di compleanno tutta per voi e persino giocarci a "sasso, carta, forbici", adesso, e a patto che abbiate un account Amazon con dominio inglese, potrete scoprirlo.

La feature non è l'unica del suo genere e ne esiste persino una gratuita con Gordon Ramsay: perché non farsi illustrare nuove ricette dallo chef in persona?

Intanto, la carriera cinematografica dell'attore attore: non perdete dalla nostra recensione di Shaft, il nuovo film prodotto in collaborazione con Netflix, mentre è ancora incerto il futuro di The Banker la cui premiere è stata recentemente cancellata.