Samuel L. Jackson ricorda di andare a votare: lo fa imprecando in 15 lingue diverse

Samuel L. Jackson ricorda di andare a votare: lo fa imprecando in 15 lingue diverse
di

Samuel L. Jackson aveva promesso agli elettori americani che se almeno 2.500 di loro avessero confermato di essere registrati per il voto a novembre, gli avrebbe insegnato alcuni modi d'imprecare in lingue diverse. E poche ore fa Jackson ha mantenuto la promessa. Intervenuto sul suo account ufficiale di Twitter, Jackson si è rivolto agli elettori.

"Il 3 novembre arriverà prima che tu te ne accorga! Vai su Headcount.org per controllare lo stato della tua registrazione da elettore o registrati per votare! Vai adesso e riceverai un tutorial molto speciale da me. Ogni voto conta!" ha dichiarato la star nella didascalia sopra al link.
Più tardi Jackson ha fatto seguito al tweet precedente con un altro messaggio e un breve video che prometteva incentivi speciali per coloro che avessero assicurato il loro voto:"Ascoltate, se 2500 di voi andranno al link del mio headcount per assicurarsi di essere #goodtovote, vi insegnerò ad imprecare in 15 lingue diverse".

E Samuel L. Jackson ha mantenuto la promessa, pubblicando un video su come dire 'figlio di puttana' in lingue differenti, tra cui vietnamita, ucraino, swahili, ceco e catalano.
il video è ancor più esilarante se si considera che i personaggi di Samuel L. Jackson sono noti per le frequenti imprecazioni, soprattutto nei film di Quentin Tarantino, da Pulp Fiction a Django Unchained e The Hateful Eight.
Uno dei prossimi ruoli cinematografici di Samuel L. Jackson sarà in The Hitman's Wife's Bodyguard, sequel di The Hitman's Bodyguard (Come ti ammazzo il bodyguard), recitando al fianco di Ryan Reynolds e Salma Hayek.
Il film uscirà nelle sale il 20 agosto 2021.

Su Everyeye trovate i migliori e i peggiori film di Samuel L. Jackson e una strana fissa cromatica per Samuel L. Jackson.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
4