Netflix

Sam Worthington e Lily Rabe in un misterioso horror Netflix ancora senza titolo

Sam Worthington e Lily Rabe in un misterioso horror Netflix ancora senza titolo
di

Deadline riporta che Sam Worthington e Lily Rabe si sono uniti al cast del nuovo film di Brad Anderson, misterioso horror attualmente senza titolo che sarà prodotto e distribuito da Netflix.

Oltre alle due star, nel cast del film sono entrati anche Stephen Tobolowsky, Adjoa Andoh e Lucy Capri.

La Rabe è conosciuta per i suoi vari ruoli in American Horror Story di Ryan Murphy, e prossimamente interpreterà Liz Cheney nel film biografico Vice, scritto e diretto dal regista premio Oscar Adam McKay, dove reciterà al fianco di Christian Bale e Amy Adams. Worthington, invece, riprenderà il ruolo da protagonista in Avatar 2 di James Cameron: insieme a lui anche Kate Winslet e Oona Chaplin.

Il film Netflix racconterà la storia di un uomo che dovrà aggrapparsi alla propria sanità mentale e trovare il coraggio necessario a salvare sua moglie e sua figlia, che sono scomparse durante una visita al pronto soccorso. La sinossi ufficiale del film è la seguente: "Durante una gita di famiglia, Ray (Worthington), insieme a sua moglie e sua figlia, si ferma in un'area di sosta dell'autostrada. La ragazza cade e si spezza un braccio, quindi la gita si interrompe per fare tappa all'ospedale: mentre la ragazza, insieme a sua madre, si reca al piano di sotto per una risonanza magnetica, Ray, esausto, si addormenta in sala d'attesa. Al suo risveglio le due donne della sua vita sono scomparse, nessuno nell'ospedale sa dove siano finite e alcuni membri dello staff sostengono di aver visto Ray entrare da solo."

Il film è stato scritto da Alan B. McElroy (Spawn, Wrong Turn) con Paul Schiff, Neal Edelstein e Mike Macari come produttori. Le riprese inizieranno entro la fine dell'anno.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0