Sam Rockwell, Octavia Spencer e Allison Janney nel cast di The Heart

Sam Rockwell, Octavia Spencer e Allison Janney nel cast di The Heart
INFORMAZIONI FILM
di

E' The Hollywood Reporter a rendere noto che Sam Rockwell, Octavia Spencer ed Allison Janney, tutti e 3 vincitori del premio Oscar come miglior attore e attrice protagonista, reciteranno nella nuova action comedy di Nat Faxon e Jim Rash (Paradiso Amaro) intitolata The Heart.

Il film segue le vicende di Joe (Rockwell) e Lucy (Spencer), una coppia squattrinata che accetta di portare un cuore umano da New York alla Florida in 24 ore. Dopo aver scoperto che il cuore è destinata ad un acquirente del mercato nero che vuole evitare il processo di donazione, i due cercano di sfuggire a una banda di criminali per riportare l'organo al suo legittimo proprietario.

La Janney, che interpreterà uno degli antagonisti del film, torna a recitare al fianco di Rockwell dopo C'era una volta un'estate, altro film diretto da Faxon e Rash.

Jonathan Kier, presidente della distribuzione della Sierra/Affinity, ha commentato: "Avendo lavorato con Nat e Jim per C'era una volta un'estate e per la produzione di Manchester by the Sea, abbiamo capito che sono in grado di realizzare film fantastici."

The Heart sarà prodotto da Kevin Walsh e Ryan Stowell (Manchester by the Sea) tramite la Walsh Company. Le riprese del film partiranno verso negli ultimi mesi del 2019. Sierra/Affinity cercherà una distribuzione del film all'European Film Market di Berlino.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1