Confermato Sam Raimi per Doctor Strange 2? Alcune riprese lo impegneranno a marzo

Confermato Sam Raimi per Doctor Strange 2? Alcune riprese lo impegneranno a marzo
di

Solo qualche settimana fa abbiamo saputo che il regista della trilogia di Spider-man con protagonista Tobey Maguire era in trattative per dirigere Doctor Strange 2 e, nonostante la conferma non sia ancora arrivata, la notizia della cancellazione del suo intervento al Monster Mania Con di Londra potrebbe essere una conferma indiretta.

Il convegno londinese dedicato ai fumetti si terrà tra il 13 e il 15 marzo, ma purtroppo tra i numerosi ospiti invitati a presenziare sembra che l'apprezzatissimo regista non ci sarà.

Inizialmente Raimi aveva accettato con piacere l'invito della fiera, ma sembra che all'ultimo minuto abbia dovuto annullare l'incontro con i fan a causa di alcune riprese che lo terranno impegnato proprio in quel weekend.

A dare la notizia della sua assenza la stessa pagina twitter dell'evento, che nel post condiviso poche ore fa, in calce, rasserena in fan annunciando che l'incontro non è definitivamente cancellato, ma solo rimandato a causa delle riprese:

"Siamo appena stati informati che SAM RAIMI è costretto a posticipare la sua apparizione a @MonsterManiaCon a causa di alcune riprese. Speriamo di averlo in uno dei nostri spettacoli futuri."

Al momento non si hanno notizie di progetti che vedono impegnato il regista se non la possibilità della direzione di Doctor Strange and The Multiverse of Madness, che a questo punto, anche senza ufficialità, sembrerebbe essere definitivamente confermata.

Secondo quanto recentemente emerso, erano ben cinque anni che Raimi cercava di tornare nel MCU e sembra che finalmente il suo momento sia giunto. La Marvel sta impiegando ogni mezzo possibile per realizzare la pellicola, che cambierà radicalmente il corso degli eventi cinematografici, tanto da aver chiesto ad uno degli scrittori di Rick e Morty di revisionare la sceneggiatura