Sam Elliot nel nuovo poster di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot

di

Il Fantasia Film Festival 2018 è alle porte grazie a Collider possiamo vedere il poster ufficiale di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot, uno dei film più attesi della manifestazione, che vede come protagonista Sam Elliot

Calvin Barr (Elliot) è un veterano della seconda guerra mondiale, che porta con sé un segreto straziante: è stato lui anni prima ad uccidere Hitler in persona. Un giorno Calvin, che sta provando a vivere una vita tranquilla e regolare, riceve una visita dall'FBI e la Royal Canadian Mounted Police, che vogliono reclutarlo per andare a caccia del leggendario Bigfoot.

Il film vede il debuto del regista e sceneggiatore Robert D. Krzykowski, e potrà contare per quanto riguarda gli effetti speciali sul due volte vincitore del premio oscar Douglas Trumbull (2001: Odisse nello spazio, Blade Runner), che produrrà il film insieme a John Sayles e Lucky McKee.

Faranno parte del cast anche Adrian Turner (Trilogia de Lo Hobbit), Caitlin Fitzgerald, Larry Miller e Ron Livingston.

La premiere di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot sarà proiettata al Fantasia Film Festival di Montreal il prossimo mese. Potete trovare il poster qui sotto.

Sam Elliot nel nuovo poster di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot

Altri contenuti per L'uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot