Sal vi spiega come preparare il sandwich che Harley Quinn mangia in Birds of Prey

Sal vi spiega come preparare il sandwich che Harley Quinn mangia in Birds of Prey
di

Dopo gli spettacolari stunt di Margot Robbie non abbiamo più dubbi: tutto ciò che accade in Birds of Prey è reale e non ci sono controfigure. Ciò vale anche per il mitico egg sandwich e l'attore che interpreta il ristoratore Sal ci fa vedere che il panino esiste davvero ed è anche molto invitante.

"Non lo puoi mai sapere dall'audizione e in quanto attori abbiamo sempre paura che le nostre scene vengano tagliate. Non avevo proprio capito l'importanza che l'egg sandwich avrebbe avuto nel film finché non l'ho visto", dichiara Bruno Oliver a Vanity Fair. Il suo personaggio, Sal, è il ristoratore che prepara il panino ad Harley e tutto sommato il suo sarebbe potuto essere un ruolo di secondaria importanza, se non fosse che Harley ama quel maledetto panino più della sua stessa vita, ed è disposta a fare di tutto pur di dargli un morso. Per questo cerca di difenderlo a tutti i costi quando i criminali più disparati le danno la caccia.

In occasione dell'uscita in home video del film, Oliver ha deciso di spiegarci per filo e per segno come si prepara il sandwich, e alla fine del video riusciamo a capire che la mania di Harley per questo particolare tipo di panino non è del tutto ingiustificata.

Armiamoci dunque di uova, pane, formaggio americano, bacon, salsa piccante, un po' di burro e dell'olio. Il procedimento non sembra essere eccessivamente complicato e se non altro alla fine potremo sentirci un po' più vicini alla vivace Harley Quinn.

L'edizione home video di Birds of Prey contiene vari contenuti speciali e un nuovo trailer con Margot Robbie è stato diffuso per celebrare l'uscita in digitale.