INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Safe Haven: la locandina ufficiale
    notizia 18:34, 26 Ottobre 2012

    Safe Haven: la locandina ufficiale

    Dopo il recente trailer per Safe Haven adattamento cinematografico di un libro di Nicholas Sparks, ora viene rilasciato il poster ufficiale. La pellicola diretta da Lasse Hallström, scritta da Leslie Bohem e Dana Stevens avrà nel cast Cobie Smulders, David Lyons, Josh Duhamel e Julianne Hough. Una giovane e misteriosa donna arriva in una piccola cittadina del North Carolina; inizialmente riluttante a farsi coinvolgere nella vita sociale si lascerà in seguito trasportare dalle emozioni che prova per il proprietario di un negozio, vedovo con due bambini. L'uscita cinematografica negli USA è fissata per l'8 Febbraio del 2013 mentre non si hanno al momento notizia dell'arrivo in Italia.

    Safe Haven: il trailer del film con Duhamel, Hough e Smulders
    video 10:59, 24 Ottobre 2012

    Safe Haven: il trailer del film con Duhamel, Hough e Smulders

    A voi il trailer per il dramma Relativity Media Safe Haven, adattamento cinematografico diretto dallo svedese Lasse Hallstrom (Buon compleanno Mr. Grape, Chocolat), basato sul romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Tra i protagonisti Josh Duhamel (Turistas, Transformers), Cobie Smulders (How I Met Your Mother, The Avengers) e Julianne Hough (Burlesque, Rock of Ages).

    Safe Haven: Cobie Smulders nel cast
    notizia 09:46, 22 Giugno 2012

    Safe Haven: Cobie Smulders nel cast

    L'attrice canadese Cobie Smulders raggiunge Josh Duhamel (Turistas) e Julianne Hough (Rock of Ages) nel cast del dramma Relativity Media Safe Haven, diretto da Lasse Hallström (Buon compleanno Mr. Grape) e basato sul romanzo di Nicholas Sparks. Nel film, una giovane donna (Hough) giunge in una piccola cittadina del North Carolina dov'è vista con sospetto da tutta la comunità, compreso il personaggio della Smulders.

    Safe Haven: Josh Duhamel probabile nel cast
    notizia 09:07, 26 Aprile 2012

    Safe Haven: Josh Duhamel probabile nel cast

    Dopo Le pagine della nostra vita, I passi dell'amore - A Walk to Remember, Le parole che non ti ho detto, un altro adattamento in pellicola da un libro di Nicholas Sparks è in lavorazione. Si tratta del dramma Safe Haven, sarà diretto dallo svedese Lasse Hallström e secondo Variety, il protagonista maschile potrebbe essere Josh Duhamel (Turistas, Transformers) attualmente in fase di trattative.