Safe Haven: Josh Duhamel probabile nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo Le pagine della nostra vita, I passi dell'amore - A Walk to Remember, Le parole che non ti ho detto, un altro adattamento in pellicola da un libro di Nicholas Sparks è in lavorazione. Si tratta del dramma Safe Haven, sarà diretto dallo svedese Lasse Hallström e secondo Variety, il protagonista maschile potrebbe essere Josh Duhamel (Turistas, Transformers) attualmente in fase di trattative.

Hallström (Chocolat, Buon compleanno Mr. Grape) ha già lavorato su soggetto di Sparks nel film Dear John. Safe Haven (tradotto in Italia in Vicino a te non ho paura) è descritto come una storia d'amore carica di suspense e di scoperte. Quando una giovane donna, bella e misteriosa giunge in una piccola cittadina del North Carolina si innamora di un vedovo padre amorevole. I segreti del suo oscuro passato la tormentano ma l'amore l'aiuterà ad abbassare la guardia e guarire il suo cuore.
Duhamel sarà probabilmente confermato non appena individuata anche la protagonista femminile. L'uscita del film è prevista per l'8 febbraio 2013.
Oltre al CEO di Relativity Ryan Kavanaugh e Sparks, il film è prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey per Temple Hill Entertainment. Tucker Tooley il produttore esecutivo, la sceneggiatura è di Dana Stevens (La città degli angeli).