Safe Haven: Cobie Smulders nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

L'attrice canadese Cobie Smulders raggiunge Josh Duhamel (Turistas) e Julianne Hough (Rock of Ages) nel cast del dramma Relativity Media Safe Haven, diretto da Lasse Hallström (Buon compleanno Mr. Grape) e basato sul romanzo di Nicholas Sparks. Nel film, una giovane donna (Hough) giunge in una piccola cittadina del North Carolina dov'è vista con sospetto da tutta la comunità, compreso il personaggio della Smulders.

Si innamorerà di un vedovo padre amorevole, e anche se i segreti del suo oscuro passato la tormenteranno, l'amore l'aiuterà ad abbassare la guardia e guarire il suo cuore. Il romanzo di Sparks, Safe Haven è tradotto in Italia in Vicino a te non ho paura; Hallström ha già lavorato su un suo soggetto nel film Dear John.

Per Smulders segnaliamo anche un ruolo nella commedia romantica di David Wain, They Came Together per Lionsgate, in cui interpreterà la ragazza di Paul Rudd. Si tratta della quinta collaborazione tra Wain e Rudd,stavolta sulla base di una sceneggiatura co-scritta dal regista con Michael Showalter.

La Smulders è recentemente apparsa sul grande schermo nel ruolo di Maria Hill in The Avengers, ma è molto popolare per il personaggio di Robin Sherbatsky (doppiato da Sonia Mazza) nella sitcom Alla fine arriva mamma. Girerà presumibilmente le scene che la riguardano durante l'estate, prima di iniziare la prossima stagione di How I Met Your Mother.

Oltre al CEO di Relativity Ryan Kavanaugh e Sparks, il film è prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey per Temple Hill Entertainment. Tucker Tooley il produttore esecutivo, la sceneggiatura è di Dana Stevens (La città degli angeli). L'uscita di Safe Haven è prevista per l'8 febbraio 2013.