INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il piccolo assaggio mostrato nei mesi scorsi ecco arrivare il primo trailer ufficiale di Sadako, nuovo atteso capitolo della saga di Ringu che sarà nuovamente diretto da Hideo Nakata. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Il regista di Ringu, Ringu 2 e Dark Water torna a dirigere il un film del celebra franchise J-Horror dopo aver diretto nel 2005 The Ring 2, sequel del remake americano ad opera di Gore Verbinski e con protagonista Naomi Scott.

Il film vededrà Alaiza Ikeda nei panni di Mayu Akigawa, una consulente psicologa che rimane coinvolta in un incidente con Yusuke Ishida, (Takashi Tsukamoto).Hiroya Shimizu vestirà i panni del fratello minore di Mayu, Kazuma Akigawa, uno Youtuber che prova a risvegliare la maledizione di Sadako. Himeka Himejima, invece, interpreterà Jinko, una ragazza misterioso che perde la memoria e viene trasportata all'ospedale in cui lavora Mayu.

Sadako è stato recentemente presentato al Fantasia Film Festival mentre è già disponibile nelle sale giapponesi. Al momento non si hanno notizie su un eventuale distribuzione italiana. Cosa vi aspettata dal ritorno del franchise? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti qui sotto. Qui potete trovare il poster ufficiale di Sadako.

Restando in tema J-Horror, il mese scorso è stata pubblica una nuova immagine ufficiale del reboot di The Grudge che uscirà a gennaio 2020.

Quanto è interessante?
1