Sacha Baron Cohen (Bruno) nel remake di Sogni Proibiti?

INFORMAZIONI FILM
di

Sacha Baron Cohen (Borat, Bruno, Sweeney Todd) è l'ultimo nome nella lista di attori in lizza per il ruolo di protagonista nel remake di "Sogni Proibiti" (The Secret Life of Walter Mitty).

Pajiba riporta che 20Th Century Fox avrebbe offerto all'attore inglese il lead role nel rifacimento della pellicola di Danny Kaye del 1947. I piani circa questo progetto risalgono al 1994, con l'allora in ascesa Jim Carrey dato come star principale. Negli anni si sono susseguiti diversi attori (Kevin Anderson, Owen Wilson, Mike Myers), registi (Ron Howard, Steven Spielberg, Mark Waters, Chuck Russell) e studios (New Line Cinema, Paramount/Dreamworks, 20th Century Fox).
La pellicola sul sognatore correttore di bozze che evade in un mondo fantastico per sfuggire al grigiore della sua vita, potrebbe essere un buon ruolo per Cohen anche se si tratterebbe del suo primo personaggio-protagonista non basato su un character da lui stesso ideato. Attualmente, si sa che Cohen sarà impegnato anche come inteprete secondario nel prossimo film di Martin Scorsese "The Invention of Hugo Cabret". Non ci sono ancora nomi per quanto concerne la regia di questo remake, anche se si sa già che la sceneggiatura sarà opera di Peter Morgan (Frost/Nixon).

Sacha Baron Cohen (Bruno) nel remake di Sogni Proibiti?