Sacha Baron Cohen annuncia il ritorno in un video con... Donald Trump!

Sacha Baron Cohen annuncia il ritorno in un video con... Donald Trump!
di

Il comico Sacha Baron Cohen ha pubblicato un video misterioso che stuzzica non poco il presidente degli USA Donald Trump e la sua iniziativa della Trump University. Così facendo l'attore annuncia il suo ritorno in un progetto sul quale al momento si sa ancora molto poco ma che riguarda Trump, con il quale l'attore ha avuto screzi in passato.

Sacha Baron Cohen e Donald Trump si sono scontrati nel 2003, quando Cohen incontrò l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America durante un episodio di Ali G Indahouse, quando l'attore intervistava personaggi famosi del tutto ignari della situazione, prendendoli in giro o dicendo cose imbarazzanti. Nel suo incontro con Trump, Cohen cercò di vendergli un ridicolo prodotto, dei guanti da gelato che avrebbero protetto i consumatori di gelato dal suo scioglimento. Trump si è accorto subito dopo della presa in giro e si è allontanato, nonostante Cohen sostenga di averlo intervistato per più di nove minuti.
Ora sembra che Sacha Baron Cohen sia pronto per tornare alla carica con il presidente Trump. Proprio durante il 4 luglio, Cohen ha pubblicato su Twitter un video ironico di Trump che rimprovera Ali G e lo spinge ad andare a scuola per imparare ad essere divertente. Infine il video si trasforma in una foto della bandiera americana con il testo 'Sacha diplomati. Presto.', seguito dal logo della Trump University.
La Trump University era una società di formazione per immobiliaristi a scopo di lucro, attiva dal 2005 al 2010. Dopo numerose cause legali, molte persone accusavano l'istituzione di frodare gli studenti, tanto che la Trump University venne chiusa ed è stata costretta a saldare i debiti, che ammontavano a 25 milioni di dollari prima che lo stesso Trump venne eletto presidente degli Stati Uniti.
Per il momento il progetto di Sacha Baron Cohen è ancora piuttosto misterioso e nelle prossime settimane potremmo avere già qualche dettaglio in più.