Notizie

    Sabotage: clip, featurette e spot televisivo per Arnold Schwarzenegger

    1

    video 09:58, 25 Marzo 2014

    Sabotage: clip, featurette e spot televisivo per Arnold Schwarzenegger

    Sono state rilasciate una nuova clip, una featurette e un nuovo spot televisivo per Sabotage, film con protagonista Arnold Schwarzenegger, ormai molto vicino all'uscita americana, prevista per il 28 marzo. Insieme a Schwarzy, nel cast avremo anche Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Enos.

    Sabotage: nuovo red-band trailer per Arnold Schwarzenegger
    video 09:42, 13 Marzo 2014

    Sabotage: nuovo red-band trailer per Arnold Schwarzenegger

    È disponibile un nuovo red-band trailer per Sabotage, ultimo progetto con protagonista Arnold Schwarzenegger. Oltre ai soliti elementi d'azione e a qualche scena colma di sangue, ai limiti del "trash", il video in questione introduce anche alcuni tratti di mistero, proprio perché la pellicola dovrebbe essere un mix tra film d'azione e thriller.

    Sabotage: nuova clip dal thriller con Arnold Schwarzenegger
    video 10:43, 4 Marzo 2014

    Sabotage: nuova clip dal thriller con Arnold Schwarzenegger

    Proprio ieri vi avevamo proposto un nuovo spot televisivo per Sabotage, thriller con protagonista Arnold Schwarzenegger ormai non lontano dall'uscita americana, prevista per il 28 marzo. Lionsgate ha rilasciato oggi una nuova clip dal film: stavolta non siamo nel campo del "vietato ai minori", come per alcuni filmati diffusi in passato, ma si tratta comunque di una clip ricca d'azione. Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), il film vedrà Schwarzenegger  nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: nuovo spot tv per il film con Arnold Schwarzenegger

    1

    notizia 15:46, 3 Marzo 2014

    Sabotage: nuovo spot tv per il film con Arnold Schwarzenegger

    Nuovo spot tv disponibile per Sabotage, pellicola con protagonista Arnold Schwarzenegger in uscita nelle sale americane il prossimo 28 marzo. Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), il film vedrà Schwarzy nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: Arnold Schwarzenegger uccide tutti nella nuova clip
    video 11:38, 25 Febbraio 2014

    Sabotage: Arnold Schwarzenegger uccide tutti nella nuova clip

    Se avete letto il titolo della notizia, sappiate che corrisponde esattamente a ciò che troverete nella nuova red-band clip diffusa per Sabotage, che si intitola proprio "Arnold kills EVERYBODY" ("Arnold uccide tutti"). Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), Sabotage vedrà Schwarzenegger nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: ecco il red-band trailer completo
    video 08:52, 8 Febbraio 2014

    Sabotage: ecco il red-band trailer completo

    Open Road Films l'aveva promesso. Dopo un piccolo video-assaggio nella giornata di giovedi, è disponibile il red-band trailer completo (ben tre minuti) per Sabotage, film con protagonista Arnold Schwarzenegger, in arrivo nelle sale americane il prossimo 28 marzo. Questa pellicola d'azione, con un tocco di giallo, visto che è vagamente ispirata a Dieci Piccoli Indiani di Agata Christie (il titolo iniziale doveva addirittura essere TEN) avrà nel cast anche Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Eno.

    Sabotage: un teaser in attesa del trailer completo

    1

    video 09:06, 6 Febbraio 2014

    Sabotage: un teaser in attesa del trailer completo

    Il red-band trailer di Sabotage, film con protagonista Arnold Schwarzenegger, verrà rilasciato domani, venerdì 7 febbraio 2014. Open Road Films ha però voluto diffondere un piccolo assaggio per stuzzicare l'appetito dei fan, con un teaser di una trentina di secondi. Diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day), Sabotage vedrà Schwarzenegger nei panni di un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno misteriosamente a morire uno dopo l'altro. 

    Sabotage: nuovo trailer e poster per il film con Arnold Schwarzenegger

    2

    video 09:17, 21 Dicembre 2013

    Sabotage: nuovo trailer e poster per il film con Arnold Schwarzenegger

    È disponibile un nuovo trailer per Sabotage, film diretto da David Ayer (regista di End of Watch e sceneggiatore del primo Fast & Furious e di Training Day). Per non creare confusione, sottolineiamo che il film era intitolato inizialmente TEN, perché vagamente ispirato a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie e poi Breacher, per questo alcune notizie passate che potete trovate nell'archivio, fanno riferimento a quei titoli ufficiali. In post-produzione è stato rinominato, speriamo definitivamente, Sabotage. Il protagonista del film sarà indiscutibilmente Arnold Schwarzenegger, un agente della DEA, unità specializzata in operazioni mobili, che effettuerà un raid per sgominare un'associazione criminale. Il raid andrà nel migliore dei modi, ma gli agenti che l'avranno effettuato cominceranno ad essere misteriosamente uccisi uno dopo l'altro. 

    Ten, ecco il trailer!

    2

    video 21:56, 21 Novembre 2013

    Ten, ecco il trailer!

    E' online il primo trailer di Ten, la pellicola di David Ayer che vede come protagonista assoluto Arnold Schwarzenegger. La pellicola uscirà a gennaio 2014. Cliccando qui, inoltre, potete vedere alcune foto ufficiali dal film.

    Ten ha una data di uscita americana
    notizia 00:02, 20 Dicembre 2012

    Ten ha una data di uscita americana

    Open Road ha annunciato che il nuovo film con Arnold Schwarzenegger, Ten, uscirà in America il 24 gennaio 2014. Diretto da David Ayer e scritto da Skip Woods, vede nel cast anche Joe Manganiello, Sam Worthington, Harold Perrineau, Terrence Howard, Max Martini, Josh Holloway, Olivia Williams e Mireille Enos.

    Ten, la prima immagine di Arnold Schwarzenegger
    notizia 10:33, 26 Ottobre 2012

    Ten, la prima immagine di Arnold Schwarzenegger

    Arnold Schwarzenegger dopo aver abbandonato la carriera politica è tornato alla grande nel mondo del cinema. Dopo le sue apparizioni ne I Mercenari lo vedremo presto in The Last Stand, The Tomb, Triplets e The Legend of Conan. Attualmente però l'attore sta lavorando sul set di Ten, nuova pellicola di David Ayer (End of Watch), da dove ha twittato la prima immagine ufficiale che potete vedere in calce alla notizia.

    Breacher: Harold Perrineau contro Schwarzenegger e Worthington
    notizia 18:14, 16 Ottobre 2012

    Breacher: Harold Perrineau contro Schwarzenegger e Worthington

    Secondo Variety l'ex di Lost, Harold Perrineau sarebbe stato ingaggiato per recitare in Breacher, diretto da David Ayer. La parte dell'attore dovrebbe essere in conflitto con i personaggi di Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington. Le riprese inizieranno a fine mese ad Atlanta.

    Breacher: Olivia Williams si unisce al cast mentre Max Martini è in trattative
    notizia 16:47, 23 Agosto 2012

    Breacher: Olivia Williams si unisce al cast mentre Max Martini è in trattative

    Olivia Williams si è unita al cast di Breacher, diretto da David Ayer, che racconta di una squadra speciale della DEA coinvolta in una complessa operazione in un rifugio del cartello della droga. La pellicola cambia ritmo e si trasforma da film d'azione a un thriller con elementi d'investigazione, quando il team si appropria del ricavato delle vendite di droga, che sarà la causa di alcuni misteriosi omicidi di diversi membri.

    Ten. Bruce Willis protagonista?
    notizia 18.40, 6 Ottobre 2010

    Ten. Bruce Willis protagonista?

    Il produttore Joe Roth (Alice in Wonderland) revoca il patto non scritto con mamma Disney e torna a una colalborazione che in passato lo ha lanciato, cominciata in Armageddon e in The Sixth Sense, ovviamente stiamo parlando della collaborazione con Bruce Willis. Il regista sarà Patrick Allesandrin (District 13: Ultimatum) e il titolo della pellicola sarà Ten e avrà risvolti drammatici. Bruce Willis non ha ancora dato conferma ( è troppo impegnato a mettere in giro rumors su Die Hard 5) ma le voci sembrano già legarlo a doppio nodo alla pellicola. La trama è un mistero e il budget non supererà i 35 milioni di dollari. Il film sarà basato sul copione di Skip Woods (Codice Swordfish, X-Men Le origini : Wolverine e A-Team).

    notizia 12:51, 13 Giugno 2007

    Nuovo trailer per The Ten

    Nuovo trailer per "The Ten", film con Jessica Alba, Adam Brody, Rob Corddry, Paul Rudd, Famke Janssen, Gretchen Mol, Oliver Platt, Winona Ryder, Liev Schreiber basato su una serie di piccole storie legate ai Dieci Comandamenti.